Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » Le specifiche di una BMW X3

Le specifiche di una BMW X3

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Sylvie Denis

Visto
8

La BMW X3 ha debuttato nel 2003 come un veicolo di medie dimensioni sport utility (SUV). Fin dalla sua introduzione, la X3 è stato equipaggiato con xDrive, un sistema che distribuisce la potenza del motore ugualmente a tutte e quattro le gomme. Inizialmente, il X3 era disponibile con tre motori differenti, ma il nuovo 2010 X 3 arriva solo con un motore. Ci sono un sacco di opzioni, interne ed esterne, che sono disponibili per la X3.

Motore e carburante

Il 2010 X 3 è dotato di un motore a sei cilindri in linea 260 CV, 3.0 litri, che raggiunge la massima potenza a n/a giri/min. Con un 85,1 mm alesaggio, corsa 87,9 mm, e rapporto di compressione di 10:7, il motore produce la massima coppia a n/a giri con 225 piedi-libbre. Benzina senza piombo premio X3 permette di ottenere circa 17 mpg città e 24 mpg autostrada, o una gamma complessiva di 300 a 420 km con il serbatoio pieno 17,7-gallone.

Trasmissione e tipo di unità

Il 2010 X 3 viene fornito con un manuale a sei marce con overdrive. Overdrive consente al motore di raggiungere una maggiore efficienza del carburante, riducendo l’usura del motore. È disponibile un marino a sei marce. Con un tirare la leva di selettore del cambio, il marino permette al guidatore di passare il cambio a sei marce automatico ad un manuale a sei velocità. Il 2010 X 3 è azionamento all-wheel, con freni a disco e controllo elettronico della stabilità.

Interni e sicurezza

Il 2010 X 3 supporta posti a sedere per fino a cinque persone con sedili anteriori secchio e un sedile posteriore. Il conducente e il passeggero anteriore possono regolare la loro sedi con otto vie potenza-direzione controlli. Sedili in pelle, climatizzatore automatico, blocchi di potere, alzacristalli e sensore pioggia tergicristalli forniti di serie dal 2010 X 3. Caratteristiche di sicurezza comprendono quattro freni antibloccaggio, conducente e passeggero anteriore – e urto laterale airbag e airbag testa di prima e seconda fila. È disponibile sacchetti di aria posteriore-urto laterale come pure un allarme panico.