Casa » Autos » Moto automobili / domestico » Le specifiche di un 2009 Cadillac CTS

Le specifiche di un 2009 Cadillac CTS

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Théodore Tanguy

Visto
12

Con l’introduzione del CTS per il model year 2003, Cadillac – un marchio di lusso da General Motors – ha esordito in macchina compatta entry-level del mercato n/a Cadillac CTS è stata la seconda voce di anno di modello per la seconda generazione della vettura di produzione. Aveva tre pezzi principali: 3,6 L SFI, 3,6 L SIDI e V. I primi due trim avevano anche versioni a trazione integrale.


Motori, trasmissione e risparmio di carburante

C’erano tre motori disponibili per il 2009 Cadillac CTS: un 3.6 litri 263 CV V-6 per la SFI, un 3.6 litri 304 cv V-6 per il SIDI e un 556-potenza 6,2 litri V-8 per il V. La SFI e V è venuto con una trasmissione manuale di sei-velocità standard con overdrive, mentre il SIDI, azionamento all-wheel SFI e azionamento all-wheel SIDI ha ottenuto un automatico a sei marce con overdrive. Con un serbatoio di gas 18-gallone, CTS 2009 ottenuto circa n/a mpg per la guida della città e circa 25 o 26 mpg per la guida autostradale.

Caratteristiche di sicurezza

Conducente, passeggero, laterali anteriori e testa lato tenda airbag erano caratteristiche di sicurezza standard su 2009 Cadillac CTS. Il veicolo inoltre è venuto con serrature di portello di potere con la sicurezza per bambini, antibloccaggio freni, controllo di trazione, un dispositivo di anti-trappola del tronco, un sistema di controllo di stabilità veicolo ed entrata keyless. Tutti i pezzi speciali a parte il V assistenza freno elettronico, presentavano anche e solo la V assetto aiuti di stazionamento elettronico. Il SIDI 3.6 litri, azionamento all-wheel SFI da 3,6 litri e azionamento all-wheel di 3.6 litri SIDI aveva accensioni remoti.

Interior

Abbastanza grande per ospitare fino a cinque persone, la Cadillac CTS 2009 aveva un sistema di aria condizionata, cruise control, alzacristalli, volanti in pelle con comandi montati, un lettore di CD/AM/FM, un sistema di navigazione e telefono attivazione vocale tra le sue caratteristiche standard interni. Caratteristiche opzionali includevano solai e lettori DVD, e solo la V assetto ottenuto sedili anteriori riscaldati.

Esterno

Una berlina a quattro porte, la gamma di peso cordolo del 2009 Cadillac CTS era circa n/a a n/a libbre, a seconda del tipo di assetto e/o trasmissione. Auto misurata circa 192 centimetri di lunghezza, 73 centimetri di larghezza e 58 centimetri di altezza, con un’altezza da terra da 6 pollici e un interasse di 113 pollici. L’assetto V aveva cerchi in lega da 19 pollici, mentre quello di altri i trim sono stati quelli da 17 pollici. Luci diurne che inclusi fari automatici e riscaldati specchi laterali di alimentazione sono stati alcuni componenti esterni standard di CTS n/a Solo il V assetto aveva fendinebbia e HID fari.

Prezzo

Prezzo al dettaglio suggerito del produttore originale del 2009 Cadillac CTS hanno variato da $ n/a per la SFI rifilare a $ n/a per il trim V. A partire dal 2010, Kelley Blue Book stima l’intervallo di valori di prezzo del veicolo a circa $ n/a a $ n/a

Termini di ricerca in arrivo:

  • auto misurata tutta in pollici