Casa » Autos » Vendere un'auto » Le migliori auto usate per le famiglie

Le migliori auto usate per le famiglie

Categoria: Vendere un'autoAutore: Gabriel Gomez

Visto
80

L’acquisto di un’auto di famiglia può essere un compito arduo, reso più facile ricercando il mercato auto. Quanto grande è la vostra famiglia? Si utilizzerà lo solo per guidare i bambini a scuola o si utilizzerà per gli eventi sportivi dove lo spazio di immagazzinaggio supplementare è essenziale? Quando si acquista una macchina usata per un veicolo familiare, è meglio acquistare un veicolo che è stato prodotto negli ultimi cinque anni; quindi non devi preoccuparti di eccessiva usura dai precedenti proprietari. Tutte le vetture hanno punteggi di Consumer Reports eccellente per gli ultimi 8 anni.

Berline

Berline sono una buona scelta per le famiglie più piccole – come una famiglia di tre o quattro. Sono convenienti e hanno generalmente migliore efficienza di carburante rispetto a veicoli più grandi. I contro di una berlina sono: non offrono lo stesso spazio di archiviazione come le opzioni più grandi, e possono essere difficili installare seggiolini auto in, perché essi sono angusti interni.

Le migliori berline usate sono la Toyota Camry, Honda Accord, Ford Fusion e Mazda 6. Tutti e quattro questi modelli di auto hanno ricevuto grande consumatore valutazioni nella loro rivista e sito Web del cliente.

Nel 2010, i prezzi per questi modelli erano come segue:

Toyota Camry MSRP: $ n/a $ n/a

Honda Accord MSRP: $ n/a $ n/a

Ford Fusion MSRP: $ n/a $ n/a

Mazda 6 MSRP: $ n/a $ n/a

L’autostrada di carburante per le berline elencate è come segue:

Toyota Camry: n/a mpg

Honda Accord: n/a mpg

Ford Fusion: n/a mpg

Mazda n/a mpg

Crossover

I crossover sono più spazioso rispetto a berline, ma non offrono l’archiviazione e la comodità di SUV e minivan. Crossover sono in genere più conveniente che i loro cugini più grandi e ottenere meglio gas chilometraggio.

I migliori crossover utilizzati sono la Honda CR-V, Nissan Rogue, Mazda CX-9 e la Subaru Forester. La fascia di prezzo per questi veicoli varia come fare caratteristiche del veicolo.

Nel 2010, i prezzi per questi modelli erano come segue:

Honda CR-V MSRP: $ n/a $ n/a

Nissan Rogue MSRP: $ n/a $ n/a

Mazda CX-9 MSRP: $ n/a $ n/a

Subaru Forester MSRP: $ n/a $ n/a

L’autostrada di carburante per questi crossover è come segue:

Honda CR-v: n/a mpg

Nissan Rogue: n/a mpg

Mazda CX-9: n/a mpg

Subaru Forester: n/a mpg

Lo sport Utility di veicoli.

SUV sono il più grande tipo di veicolo che si può proprio prima di spostare nel mondo monovolume. Gamma di SUV da piccole (crossover) e grandi e l’efficienza di combustibile varia tanto quanto la dimensione. Alcuni più piccoli SUV sono solo più convenienti come berline, mentre il SUV più grandi tendono ad essere molto più costoso rispetto a berline e crossover.

Le migliori SUV usati sono il pilota della Honda, Hyundai Santa Fe, Nissan Pathfinder e Toyota Rav 4. Il pilota e Pathfinder sono grandi SUV mentre il Santa Fe e Rav 4 SUV di medie dimensioni. Il pilota e Pathfinder può venire con una terza fila opzionale che offre molto più spazio di posti a sedere rispetto alle altre opzioni. Nel 2010 la Hyundai Santa Fe smesso di offrire terzi righe, ma qualsiasi prima di quell’anno aveva ancora l’opzione. Tutti e quattro questi SUV altamente valutato in recensioni di Consumer Reports.

Nel 2010, i prezzi per questi modelli erano come segue:

Il pilota Honda MSRP: $ n/a $ n/a

Hyundai Santa Fe MSRP: $ n/a $ n/a

Nissan Pathfinder MSRP: $ n/a $ n/a

Toyota Rav 4 MSRP: $ n/a $ n/a

L’autostrada di carburante per questi SUV è come segue:

Honda Pilot: n/a mpg

Hyundai Santa Fe: n/a mpg

Nissan Pathfinder: n/a mpg

Toyota Rav n/a mpg

Minivan

Minivan possono essere una scelta saggia per le famiglie numerose e famiglie con bambini piccoli. L’installazione di seggiolini auto è relativamente facile, poiché il veicolo è grande abbastanza per stare all’interno di.

La migliore monovolume usati sono l’Honda Odyssey, Toyota Sienna, Kia Sedona e Mazda 5. Minivan hanno generalmente migliore efficienza di carburante rispetto a SUV e crossover alcuni, offrendo più spazio di una di tali opzioni. L’elenco delle funzionalità offerte su minivan può variare da minimo di sedili riscaldati e lettori DVD; comfort e divertimento per la tua famiglia se si spende un sacco di tempo in auto.

Nel 2010, i prezzi per questi modelli erano come segue:

Honda Odyssey MSRP: $ n/a $ n/a

Toyota Sienna MSRP: $ n/a $ n/a

Kia Sedona MSRP: $ n/a $ n/a

Mazda 5 MSRP: $ n/a $ n/a

L’autostrada di carburante per queste minivan è come segue:

Honda Odyssey: n/a mpg

Toyota Sienna: n/a mpg

Kia Sedona: 23 mpg

Mazda n/a mpg