Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Le luci di indicatore non funzionano sul mio Neon

Le luci di indicatore non funzionano sul mio Neon

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Benjamin Joubert

Visto
7

Parecchi motivi sono possibili per le luci di indicatore malfunzionamento sul tuo Dodge Neon. I tre motivi più comuni per qualsiasi luce esterno difettoso sul tuo Neon sono lampadine bruciate, fusibili interrotti o connettori elettrici senza bloccare collegati. Le luci di indicatore lato forniscono un contributo essenziale alla sicurezza del tuo veicolo, è importante per risolverli quanto prima. Fortunatamente, la soluzione a qualsiasi di queste tre questioni è abbastanza semplice e richiede solo pochi minuti per eseguire.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guanti puliti
  • Cacciavite a stella
  • Lampadina di ricambio
  • Fusibile di ricambio
  1. Spegnere il motore al Neon. Mettere i guanti.
  2. Rimuovere le quattro viti e quattro push-pin da scudo spruzzata su parafango anteriore.
  3. Raggiungere tra il parafango e lo scudo di spruzzi e tirare leggermente il collegamento elettrico al posteriore dell’Assemblea lato marcatore. Se viene sciolto, saldamente collegarlo il montaggio e controllare per vedere se l’indicatore lato sta lavorando adesso.
  4. Afferrare la lampadina indicatore di lato e ruotarlo in senso antiorario. Rimuovere la lampadina e presa dall’assembly.
  5. Estrarre la lampadina dalla presa e sostituirla con una nuova lampadina 168-tipo. Reinstallare la presa nell’assembly e ricollegare le quattro viti e push-pin per lo schermo della spruzzata. Se la luce di indicatore di lato è ancora malfunzionamento, ci può essere un problema con il fusibile.
  6. Aprire il cofano e individuare la scatola dei fusibili sotto cappa sul lato del conducente del veicolo. Rimuovere il coperchio. Sul lato inferiore del coperchio è un elenco di dove si trova ogni fusibile. Trovare il fusibile di lampada indicatore di lato e verificare se esso è ancora funzionante. Un fusibile Se il metallo all’interno è rotto. Se il fusibile è bruciato, tirarlo fuori dalla scatola fusibili e sostituirlo con un fusibile identico. Chiudere il cofano.

Avvertenze & consigli

Se più di una luce è fuori sul vostro Neon, controllare i fusibili in primo luogo, perché è più probabile che il fusibile è bruciato.