Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Le indicazioni per sostituire i vostri freni

Le indicazioni per sostituire i vostri freni

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Christiane Rey

Visto
12

Sistema di frenatura del veicolo è una delle caratteristiche più importanti di una macchina e deve essere mantenuto regolarmente per assicurare la sicurezza. Tuttavia, solitamente freni usurano lentamente, il che significa che non si noterà se niente è sbagliato se non sai cosa cercare. Ecco perché comprendere che i segni di un sistema di freno difettoso sono indispensabile per evitare i costi di riparazione pesante e una situazione potenzialmente pericolosa.

Suoni dispari

Segno evidente che c’è qualcosa di sbagliato con i freni del veicolo è se emettono suoni forti, come un stridio incredibilmente acuto quando si arriva a una fermata. Questo suono è il risultato dell’indicatore sul freno pad essere logorato. Quando è rimasto poco del materiale, inizia a sfregare contro il rotore del veicolo, che crea lo strillando suono. Questo solitamente significa che è necessario sostituire le pastiglie freno entro il mese.

Richiede più tempo di Stop

Si dovrebbe verificare vostri freni se si sta prendendo più tempo rendono l’auto Vieni a un punto fermo che fa di solito, o se il pedale del freno è in grado di deprimere più profondo di quello che si è normalmente abituati da quando fate un passo su di esso. Questo accade quando l’indicatore si usura e si stacca completamente, il che significa che esso non sfregare contro qualcosa a creare un rumore per avvertirvi che i freni hanno bisogno di attenzione.

Dimenando volante

Se vostro volante stelle per muovere quando si porta la macchina ad un arresto, significa che tuoi rotori probabilmente sono danneggiati e devono essere cambiate. Rotori di solito durano più a lungo degli indicatori e possono durare attraverso due o tre set di pastiglie freno prima che hanno bisogno di essere sostituito.

Bassi livelli di fluido

Contenitore di fluido freno dell’auto dovrebbe avere segni su di esso che indicano i livelli minimi e massimi. Livelli del fluido sotto il segno di minimo sono un’indicazione che le pastiglie di cuocere sono usurate, o che stanno vivendo i vostri cilindri ruota o tubi freno perdite. Veicoli che hanno bassi livelli di fluido devono essere ispezionati immediatamente come questo potrebbe significare che l’auto è pericoloso da guidare.