Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Le cause di una diminuzione improvvisa in miglia del Gas

Le cause di una diminuzione improvvisa in miglia del Gas

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Claude Blanchet

Visto
5

Il gas è costoso, anche se si guida un auto a basso consumo. È importante mantenere il vostro veicolo con ottimizzazioni regolari e controllo di casa per assicurarsi che stai ricevendo il massimo dalla vostra automobile. Se notate un calo improvviso in miglia per gallone (mpg), non correre dritto ad un meccanico. Invece, verifica su questi motivi comuni per una diminuzione improvvisa chilometraggio che si può essere in grado di risolvere da soli.

Guida inefficiente

Guida inefficiente può influenzare drasticamente chilometraggio del gas del veicolo. Seguire il limite di velocità ed evitare andando oltre 60 miglia all’ora per lunghi periodi di tempo, come la maggior parte dei veicoli diventano meno efficienti oltre quella velocità, secondo il dipartimento dell’energia degli Stati Uniti. Se si prende un lungo viaggio sulle autostrade interstatali e guidare costantemente più di 60 miglia all’ora, si noterà una diminuzione in miglia del gas.

Olio

Prima di un cambio d’olio, assicurarsi sempre che si ottiene la giusta viscosità per il vostro veicolo. Manuali di più proprietario del veicolo indicare esattamente che tipo di olio da utilizzare per chilometraggio ottima, con nomi come 10W-30 o 5W-30. Se si ottiene l’olio sbagliato si può notare un calo in mpg e nel complesso scarse prestazioni, soprattutto in estremo calore o freddo.

Carichi pesanti

Se si hanno guidando con un sacco di peso extra nel vostro veicolo, vi possono essere diminuendo il chilometraggio del gas più che potrebbe immaginare. Per ogni 200 libbre di carico e passeggeri in vostro veicolo, abbassare il chilometraggio di 4 per cento, secondo la Federal Trade Commission. Eliminare l’eccesso di peso vuotando le aree di carico, backseats o tronco.

Condizione pneumatici

Pneumatici possono influenzare drasticamente mpg del vostro veicolo. Controllare regolarmente le gomme e mantenere la loro pressione libra consigliata dal produttore per pollice quadrato (psi) per chilometraggio gas ottimale. L’importo è solitamente stampato proprio sulle gomme se stessi. Inoltre, pneumatici che sono vecchi e hanno cominciato a perdere il battistrada possono abbassare il chilometraggio. Se le gomme sono stempiate o in cattive condizioni, li hanno riparato o sostituito.

Termostato problemi

In automobili di modello più recente, il refrigerante del motore è regolato da un termostato del computer gestito. Se il termostato malfunzionamenti o rotture, il veicolo può essere raffreddamento stessa tutto il tempo, anche quando non è necessario, con conseguente cattiva performance e terribile gas chilometraggio. Prendere il vostro veicolo ad un meccanico e li hanno eseguito un test diagnostico su di esso, se credete che questo è il problema.

Filtro aria bloccati

Per i veicoli più vecchi con carburatori, un filtro dell’aria sporco o intasato provoca aspirazione aria povera e una miscela ricca di gas combustibile. Utilizzando più carburante di quanto necessario abbassa il chilometraggio e non è male per il tuo motore. Se il veicolo non ha un carburatore, un filtro aria bloccato può causare accelerazione difettosa, ma il chilometraggio non è male.