Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » La mia auto non andrà al contrario

La mia auto non andrà al contrario

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Zacharie Olivier

Visto
19

Una delle cose più costose da riparare in auto è la trasmissione, e diagnosticare il problema coinvolge solitamente, tenendo fuori l’intera trasmissione e procedere allo smontaggio. Quando l’auto è in grado di andare in inverso, interno danno potrebbe causare il problema. Ma prima di prendere l’auto ad un meccanico, si può guardare le varie possibili cause.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciaviti
  • Chiavi dinamometriche
  • set di 20 pezzi presa e cricchetto
  • Jack piano idraulico
  • Luce flash
  • Guanti da lavoro
  1. Guardate il selettore di trasmissione dell’auto. Dal 2001, case automobilistiche hanno installato il computer a bordo, che hanno il controllo sulle varie funzioni, come il motore e la trasmissione spostando e parti di auto. Se notate che l’interruttore non funziona, allora il computer non riceve il segnale che la macchina dovrebbe essere spostando in senso inverso. Gli interruttori diventare lavoro nel tempo a causa della corrosione. Come una soluzione rapida, andare dal parco al basso molto velocemente, ripetere l’azione più volte. Questo può sloggiare qualsiasi corrosione o ruggine nel sistema, che poi renderà possibile per il segnale del computer essere letto correttamente ed effettuare il passaggio a spostare di nuovo. Se questo non risolve il problema, hanno un aspetto meccanico alla vostra auto.
  2. Sostituire il fluido di trasmissione e il filtro. Non costa molto denaro per modificare il fluido e il filtro e questo può essere la soluzione al vostro problema, potenzialmente risparmiare soldi altrimenti avreste speso per avere un meccanico guardare la vostra trasmissione. È possibile per particelle induriti e lubrificanti per rimanere bloccati nei dischi, che impedisce l’auto di spostamento in senso inverso. Vedere se è possibile trovare il bullone di scarico sotto la padella di trasmissione. Utilizzare un imbuto per versare il liquido per eliminare il disordine e riempire il collo, dove è possibile trovare l’astina di livello. Se l’auto è stata fatta dopo il 2001, molto probabilmente ha un filtro di trasmissione. Estrarre il filtro e sostituirlo con uno nuovo.
  3. Pompa frizione un paio di volte, se l’auto ha un sistema di trasmissione manuale. Si può anche provare a rilasciare parzialmente la frizione mentre lo spostamento in senso inverso. Se la trasmissione non impegnarsi, spegnere il motore dell’auto, poi passa in prima, poi neutrale. Se il veicolo si sposta in senso inverso con il motore spento, la frizione è il problema, non la vostra trasmissione.
  4. Ispezionare le guarnizioni sia il link sotto il motore. È importante frequentare istantaneamente a qualsiasi guarnizioni usurate o una cattiva connessione perché mantengono la trasmissione del vostro veicolo da spostando correttamente. Potrebbe essere necessario alcuni strumenti speciali per sostituire le guarnizioni in gomma. Se non puoi farlo proprio, cercare l’aiuto di un esperto meccanico.
  5. Ispezionare le guarnizioni sia il link sotto il motore. È importante occuparsi immediatamente eventuali guarnizioni usurate o una cattiva connessione, perché mantengono la trasmissione del vostro veicolo da spostando correttamente. Potrebbe essere necessario alcuni strumenti speciali per sostituire le guarnizioni in gomma. Se non puoi farlo proprio, cercare l’aiuto di un esperto meccanico.
  6. Sono un meccanico di valutare la vostra trasmissione al fine di scoprire che cosa potrebbe causare il problema. Prendere l’auto per un negozio di riparazione auto, se siete preoccupati per lo stato del sistema di trasmissione.