Casa » Autos » Auto propria » Kentucky leggi sui titoli auto ricostruita

Kentucky leggi sui titoli auto ricostruita

Categoria: Auto propriaAutore: Jean Lemoine

Visto
12

Leggi titolo Kentucky sono progettate per proteggere l’acquirente e il venditore di un veicolo. Quando comprare o vendere un veicolo gravemente danneggiato, compattato deve essere fornita per iscritto e l’adeguata documentazione deve essere firmata dall’acquirente. Questa legge si applica ai concessionari non solo dell’automobile, ma agli individui pure. Un veicolo è considerato stabile se il costo per riparare i danni è maggiore rispetto al suo valore. Leggi titolo Kentucky sono progettate per riflettere lo stato del veicolo.

Titoli di marca

Kentucky legge richiede che i titoli recuperati ‘marca’ con le parole “ricostruita veicolo”. Concessionari di automobili sono tenuti a fornire preavviso dello status salvataggio fornendo all’acquirente con un avviso tramite un precedente proprietario adesivo e la divulgazione di salvataggio. La legge è specifica—-l’avviso deve essere su carta di un colore diverso da quello gli adesivi senza status di marchio. La comunicazione deve essere scritta in un tipo di carattere diverso (almeno 10 punti) rispetto a una divulgazione non realizzo.

Titoli di velocità

Velocità titoli ottenuti presso il locale della contea cancelleria e possono essere spediti a voi il giorno lavorativo seguente. Tuttavia, Kentucky legge permette titoli di velocità sui titoli ricostruiti o recuperati.

Titoli duplicati

Se hai perso o smarrito il tuo salvataggio o ricostruito il titolo, è possibile ottenere una copia duplicata dalla tua contea cancelleria. La tassa è di $8 (a partire da agosto n/a e il titolo è solitamente spedito entro il giorno lavorativo successivo.

Titolo processo e ricostruzione

Se state pensando di ricostruire un’automobile che è stato recuperato si sarà primo bisogno per ottenere una forma da il Kentucky dipartimento di veicoli a motore chiamato la dichiarazione giurata di veicolo a motore assemblato da Wrecked o recuperato per autoveicoli. Devi tenere tutte le ricevute dettagliate per sottomissione autenticata. Se le parti vengono acquistati da singoli individui, è necessario includere informazioni di contatto della persona insieme a un elenco di parti utilizzate e il numero di identificazione delle unità veicolo (VIN). Dopo il completamento, dovrete completare un’applicazione per Kentucky certificato di titolo/registrazione. Un’ispezione è quindi richiesto. Il nuovo titolo poi sarà di marca.