Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Keihin Specs

Keihin Specs

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Camille Duhamel

Visto
4

Carburatori sono un componente importante nei motori a benzina alimentato, mescolando i vapori di carburante e aria per creare una combustione efficiente, che converte in energia meccanica. Carburatori moto sono disponibili in una moltitudine di opzioni, progettato per strada, fuoristrada, racing e casual giro. Keihin offre cinque linee di carburatori per ogni modello di moto motore e tipo. Carburatori Keihin coprono la gamma, da poco costosi bullone-su disegni, migliorando la maniglia e le prestazioni della moto-cross a motore, a carburatori Super-caricate full throttle, utilizzati per alte prestazioni super-bici da corsa.

FCR:

Keihin carburatore FCR modelli 33MM, 35MM, 37MM, 39MM e 41MM sono progettati con una valvola piatta, durevole e affidabile, aria freno accelerazione pompa ad aria. La valvola piatta e diapositiva sono ingegnerizzati per eseguire clean su rulli, per un giro regolare e duro rivestite. Questa è la parte di miglioramento o sostituzione perfetta per tutti i motori a quattro tempi.

PWK:

Carburatore PWK Keihin modelli 28 e 29MM sono 83 mm di 147,4 millimetri nel formato. La 33 e 35MM unità misura 91-mm da n/a mm. I più grandi modelli PWK sono 36MM, 39MM e 38MM. Questi sono progettati con una larghezza di 91 mm di 171,6 mm di altezza. I carburatori PWK sono progettati con una valvola sezione semiellittica, fornendo i piloti con flusso d’aria maggiore. Il PWK è un carburatore più potente rispetto il FCR, fornendo piloti con giri motore più rapidi sulla parte superiore, senza lasciare che il motore andare piano.

PE:

Sono 20MM attraverso 28MM Keihin PE carburatori modelli 83 mm di larghezza, che vanno da 136 mm a 150,9 mm in altezza. 30MM con 38MM sono modelli Keihin PE ogni 95 mm in larghezza, che vanno da 157,8 mm a 182,5 mm in altezza. Questi carburatori PE sono progettati con una valvola di slide tonda cromato per motori a due tempi. sono un poco costoso imbullonato carburatore progettato per aumentare le prestazioni e giro sul mini-cross moto e scooter.

PWM:

Il Keihin PWM carburatori sono esecutore superiore di Keihin. Il PWM è disponibile in tre modelli: MM 38, 39 e 40MM. Ciascuna misura 75 mm in larghezza 154,5 mm in altezza. Questo carburatore ad alte prestazioni è stato progettato con una lunghezza più corta, dando il gas una risposta senza precedenti sui cicli di fascia alta. Il più grande galleggiante ciotola e quad sistema di sfiato permette motori del due-colpo flusso aria grande, consentendo loro di eseguire nelle peggiori condizioni. Carburatori Keihin PWM sono ideali per moto cross a motore e corse via veloce e furioso.

FCR Street:

Carburatori Keihin FCR Street, disponibile in 32MM, 33MM, 35MM, 39MM e 41MM modelli, tutti disponibili in una vasta gamma di stili orizzontali e cappa estraibile e opzioni per due, tre e quattro cilindri motori. Carburatori Keihin FCR street sono utilizzati da scuderie super-moto tutto il mondo. Questi carburatori ad alte prestazioni sono disponibili per applicazione su qualsiasi strada moto da corsa.