Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » Karmann Ghia freno conversioni

Karmann Ghia freno conversioni

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Christine Monnier

Visto
11

Karmann Ghia è un design italiano/tedesco collaborativo prodotto da Volkswagen dal 1956 al n/a Noto più per il loro stile di prestazioni, Karmann Ghias hanno un seguito di culto. Come gli appassionati di ripristinano Karmann Ghias, molti seguono la tendenza del “restomods” dove ripristinare la maggior parte della vettura in condizioni originali, ma aggiornare la sua performance in aree. Un Karmann Ghia con un motore più potente, aggiornato può avere aggiornato potere d’arresto al match, senza troppi problemi.

Dipinga freni

La maggior parte della potenza di frenata di un’auto deriva dal suoi freni anteriori. Alcuni Karmann Ghias venuto con freni a disco anteriori più che sufficienti, anche se tutti avevano freni a tamburo posteriori, che sono molto più pesanti e non hanno il potere di arresto dei dischi. Convertendo il Karmann Ghias freni sarà probabile focus sulla parte anteriore freni a causa di parti VW/Porsche prontamente disponibile e compatibile. Oltre a potere d’arresto, dischi ventilati moderni possono eliminare “freno si sbiad”; la perdita parziale funzionamento quando i freni si surriscaldano eccessivamente dall’attrito del freno.

Freni Porsche

Essendo una vettura sportiva premium, dipinga Porshce freni sono freni ad alte prestazioni. Le pinze, i cilindri che effettivamente un pizzico i dischi per rallentare la macchina, spesso sono fornite a Porsche di Brembo, un produttore di freno premium. Molti freni Porsche, che possono essere acquistato presso relativamente a buon mercato auto-sabotatori, possono sostituire i freni a disco anteriori su un Karmann Ghia.

Pinze e dischi e Karman Ghia mozzi

Perché il mozzo di Karman Ghia non condivide dimensioni identiche con mozzi Porsche, l’appassionato è lasciato con poche alternative. After-market, pinze ad alte prestazioni e mozzi possono essere acquistati che adattano il Karman Ghia, anche se sono relativamente costosi. Gli adattatori possono essere acquistati in kit attraverso società di after-market. Gli adattatori si adattano a specifici modelli di Porsche/Brembo freni e pinze per mozzi Karman Ghia. Se si è qualificato in un’officina meccanica, puoi guardare i kit adattatore come una guida di base e fabbricare il proprio.

Adattatori

Le schede chiave sono cuscinetti adattatori, se hai intenzione di sostituire tuoi mozzi anteriori Karman Ghias con mozzi Porsche. Una volta un apposito adattatore sul posto, l’hub di Porsche sarà bullone al Karman Ghia e funzione correttamente, così come accettare il disco Porsche. Se non sostituire il mozzo e non acquistare una custom, disco di after-market, è necessario un adattatore a disco quindi il disco più grande, sfiato può essere montato al proprio hub. L’adapter finale è una pinza. Questa è una piastra di montaggio o armatura che permette Brembo o altre pinze dei freni ad alte prestazioni per montare alla tua sospensione Karman Ghias tale che se si inserisce pinze aggiornate.