Casa » Autos » Camion e furgoni » Istruzioni sulla manovra di un camion Semi & Trailer

Istruzioni sulla manovra di un camion Semi & Trailer

Categoria: Camion e furgoniAutore: David Faivre

Visto
3

Un camion semi e rimorchio di manovra è un’abilità che richiede un po’ di pratica e molta concentrazione. Questo è un lavoro che richiede responsabilità e la volontà di ottenere il lavoro fatto. Driver trascorrono una maggioranza delle loro vite al volante di camion e diventa facile distrarsi o fare degli errori. Attenzione al dettaglio è un must, soprattutto quando la manovra intorno a traffico pesante e stop e vai di situazioni.

Guida nel traffico

Guida nel traffico richiede rigorosa attenzione e costantemente monitorare l’ambiente circostante. Si può raggiungere la vostra destinazione senza incidenti utilizzando tutti i vostri specchi e tenendo d’occhio l’auto a anteriori si. Quando si guida nel traffico, si desidera assicurarsi di che avere il freno motore impostato su bassa o media, a seconda del traffico. Questo ti aiuterà a rallentare o venire ad un arresto più veloce se la situazione lo richiede.

HIighway sicurezza

Utilizzare sempre i segnali di girata quando dover spostare a sinistra o a destra. Questo lascerà gli altri piloti conoscere le sue intenzioni e, in alcuni casi, anche di assistervi nelle corsie di commutazione. Soggiornare nei vicoli destro durante la navigazione l’autostrada. La corsia di sinistra è per traffico superato e più veloce. Sempre scansione vostro specchi e tuoi misuratori quando siete in movimento. Questo sarà vigilare all’ambiente circostante così come aiuta a rimanere concentrati su quello che state facendo. Mantenere la tua velocità ragionevole per mantenere il controllo del camion e rimorchio.

Tornitura

Quando si gira il camion semi e trailer, è importante ricordare che i camion non possono fare i tornanti ed è importante osservare il traffico in ingresso mentre si stanno facendo il tuo turno. Fare il giro largo allontanandosi di destinazione e quindi ruotando. Ciò consentirà la roulotte la stanza supplementare fare il giro dietro di voi. Se non siete sicuri di come sta andando il turno a giocare fuori, può essere una buona idea per passare la destinazione e tenta di guidare da un’altra angolazione. Questo può anche acquistare tempo permettere qualsiasi traffico a quell’incrocio particolare di sgombrare. Avrete più spazio per fare il turno se ci non sono veicoli che ostruiscono il vostro turno.