Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Istruzioni su come ricostruire i motori di Chevy 350 CID

Istruzioni su come ricostruire i motori di Chevy 350 CID

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Adélaïde Martins

Visto
12

Alla fine, ogni motore che ha abbastanza miglia su di esso o che sta perdendo potere a causa di problemi interni dovranno essere sostituite o ricostruite. Ricostruzione di un motore è un modo gratificante per assicurarsi che il motore ha i componenti che possono rendere la potenza desiderata. Ricostruire il proprio motore è anche un buon modo per diventare più familiarità con il motore della vostra auto e come funziona, come pure risparmiare una buona quantità di denaro.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • 2-di-4 blocco
  • Chiave dinamometrica
  • Set di presa
  • Cricchetto
  • Set chiave
  • Cacciavite dal naso lungo
  • Argano motore
  • Basamento motore
  • Cacciavite diritto
  • Cacciavite Philips
  • Chiave a volano
  • Vaschetta radiatore
  • Kit di rigenerazione del motore
  1. Drenare il sistema di raffreddamento. Scollegare tutti i tubi nel sistema di raffreddamento allentando le fascette con un cacciavite dritto. Rimuovere i tubi ruotando avanti e indietro mentre li distanziando le loro connessioni. Rimuovere il radiatore, auto belt(s) e ventola di raffreddamento. Scollegare e rimuovere l’albero di trasmissione. Scollegare e rimuovere il motorino di avviamento. Scolare l’olio e rimuovere il filtro olio.
  2. Etichettare e scollegare tutti i connettori elettrici e connessioni vuoto. Etichettare e scollegare le linee di carburante e qualsiasi olio o refrigerante. Rimuovere il cappuccio rimuovendo i quattro bulloni fissandolo alle cerniere. Scollegare e rimuovere la scatola del filtro aria e tubi di aspirazione dell’aria. Rimuovere i tubi di sterzo girando in senso antiorario i raccordi del dado svasato con una chiave da dado svasato, allentando la fascetta sul tubo di ritorno e rimuovere il tubo flessibile dal capezzolo. Scolate i tubi nella stessa padella in che l’olio motore è stato vuotato.
  3. Rimuovere il condensatore aria condizionata senza scollegare i tubi. Rimuovere le viti di fissaggio del compressore aria condizionata al blocco e sollevare il condensatore e compressore chiaro del motore. Può essere impostati su un coperchio parafango per proteggere la vernice. Rimuovere la batteria e cavi. Rimuovere il cavo del gas dal corpo farfallato o carburatore.
  4. Rimuovere collegamenti, tubi sottovuoto, connettori elettrici, cavo tachimetro e trasmissione posteriore Monte dalla trasmissione. Scollegare e rimuovere l’albero di trasmissione. Rimuovere i collettori di scarico. Posizionare il blocco di legno sul pad jack e posizionare il jack sotto la Coppa dell’olio motore. Sollevare il jack per supportare il motore. Rimuovere il bullone di fissaggio ogni supporto motore per il montaggio del telaio. Collegare un’estremità della cinghia/catena argano nella parte anteriore e posteriore del motore, la cinghia/catena di ritaglio nel gancio del paranco.
  5. Sollevare il motore dal veicolo. La parte anteriore del motore dovrà essere superiore posteriore per consentire la trasmissione da rimuovere con il motore. Rimuovere l’alternatore, pompa servosterzo, pompa acqua ed eventuali staffe dalla parte anteriore del motore. Rimuovere le viti di fissaggio della trasmissione al motore; separare e abbassare la trasmissione. Fissare il basamento del motore alla parte posteriore del motore con quattro bulloni. Rimuovere la cinghia/catena di sollevamento del motore e sposta l’argano motore fuori strada.
  6. Smontare il motore e pulire a fondo tutte le parti. Ispezionare i pistoni, albero motore, albero a camme e valvole per determinare cosa deve essere sostituita e che cosa può essere ricondizionato.
  7. Rimontare il motore, prestando attenzione alla corretta coppia di serraggio specifiche e sequenze.
  8. Reinstallare il motore, invertendo i passaggi da 1 a 5.

Avvertenze & consigli

Quando intraprendere un lavoro di tale portata, il Chiltons o Haynes manuale motore per il vostro veicolo deve essere acquistato e leggere prima di iniziare il lavoro.

Quando la ricostruzione di un motore, le valvole devono essere almeno riaffilate se non addirittura sostituite.

Il blocco motore e teste dovrebbero essere magnafluxed per verificare la crepe minuti.

Questo lavoro deve essere eseguito in un garage quando possibile a causa della lunghezza del tempo coinvolto.

Indossare occhiali protettivi quando si lavora sotto il veicolo.

Mai eseguire questo tipo di lavoro in un vialetto.