Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Istruzioni ricostruzione carburatore

Istruzioni ricostruzione carburatore

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Noël Thibault

Visto
15

Carburatore fornisce vapori di carburante per i cilindri che consente al veicolo di funzionare. Quando l’auto corre ruvida o pigro può essere dovuto il carburatore sporco o usurato. Ricostruzione carburatore può restituire il veicolo alla condizione di funzionamento ottimale. Acquistare un kit carburatore che è dotato di elementi quali un dispositivo valvola diagramma, guarnizioni e galleggiante. La chiave per ricostruire un carburatore sta prendendo il vostro tempo, studiando il diagramma e posa di tutte le parti in sequenza.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit carburatore
  • Guanti
  • Maschera
  • Pulitore carburatore
  • Spazzolino da denti vecchio
  • Possibile di aria o il tubo dell’aria
  • Prese
  • Chiavi dinamometriche
  • Pinze
  • Cacciaviti
  • Nastro adesivo e marcatore
  • Rag
  1. Acquistare un kit carburatore da un locale negozio di ricambi rivenditore o auto. Assicurarsi che il kit corrisponde al numero di modello sul tuo carburatore. Troverete il numero di modello sul lato esterno del carburatore sia su un metallo piastra o incisa nell’alloggiamento. È importante che il numero sia corretto. Non possono essere restituito una volta aperto il kit.
  2. Cancellare un’area di lavoro è di almeno tre metri quadrati e ha buona illuminazione. Si desidera abbastanza spazio per poter stendere tutte le parti in ordine. Mettere un pezzo di carta craft giù che è un colore diverso rispetto le parti per una migliore visibilità. Infine, la zona deve essere ben ventilato; il pulito carburatore emette fumi tossici.
  3. Staccare il carburatore dal vostro veicolo. Tag di collegamenti nel veicolo con nastro adesivo e un marcatore per il rimontaggio facile. Gli elementi che disconnetterà sono la pompa acceleratore e copertura, collegamenti, tubi e viti, tubo carburante, bulloni di montaggio
  4. Rimuovere parti dal carburatore. Assicurati di laici parti in ordine come li rimuove per facilitare il ri-montaggio. Contrassegnare qualsiasi cosa necessaria per contribuire a guidare l’utente attraverso il processo. Gli elementi che verranno rimosse dal carburatore sono filtro aspirazione carburante, solenoide fase inattiva, estrarre il soffocamento, alloggiamento e termostato, aria corno viti e guarnizione, valvola di potenza misurazione canne, ago e sementi e le viti della piastra di base.
  5. Pulire ogni parte con carburatore. Indossare una maschera e guanti, i vapori sono tossici. Non usare detergente su gomma, parti elettriche o plastiche. Delicatamente utilizzare uno spazzolino da denti, non tanto per le parti danno o graffio e pulire eventuali detriti rimanenti. Asciugare fuori parti e soffiare con aria compressa o un’aria tubo.
  6. Ri-assemblare le parti secondo il diagramma e l’ordine che li hanno stabiliti. Assicurarsi che corrisponda fisicamente la vecchia guarnizione con una nuova prima di installare, ci sono diverse configurazioni incluse nel kit. Impostare la valvola a galleggiante al vostro veicolo specifico con dispositivo incluso nel kit. Questo è un passo importante per ricontrollare per il funzionamento ottimale del vostro veicolo. Mettere il carburatore nel veicolo e ricollegare.