Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Istruzioni per il rilascio di un Trailer Hitch Ball

Istruzioni per il rilascio di un Trailer Hitch Ball

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Élise Etienne

Visto
11

Quando il traino di un rimorchio grande o un veicolo, la configurazione più comune è un gancio di traino e la palla. La palla è montata sulla parte posteriore del veicolo trainante e il traino è associato al veicolo trainato. Questo articolo vi dirà il modo migliore per fissare e rilasciare il veicolo trainato dal collegamento di traino.

Corretta installazione e rimozione della palla.

Selezionare la sfera di dimensione adeguata per il gancio di traino. I formati più comuni sono 1 1/2 a 2 1/2 pollici, in incrementi di 1/4 pollici. Per il traino del mezzo-dovere, come un camioncino o un SUV, traino di un rimorchio di corsa, la palla da 2 pollici è il più comunemente usato, ma è necessario utilizzare la palla di dimensioni appropriate che abbinerà il traino.

Per installare la palla, inserirlo nel foro sulla flangia di montaggio sul retro del veicolo da traino e avvitare il dado sull’albero che sporge verso il basso di grandi dimensioni. Avrete bisogno di due grandi chiavi di fare questo..–una a trattenere la flangia smussata appena sotto la palla e l’altra per stringere il dado. Rimozione richiede anche due grandi chiavi. Quando rimuovere la palla, essere particolarmente attenti a non lasciare la chiave tenendo lo slittamento della flangia, come lesioni o danni all’assembly intoppo, potrebbe causare.

Associare il gancio di traino

Il gancio di traino avrà una leva di bloccaggio sulla sua superficie superiore. Questa leva di sblocco e posizionare il gancio sopra la palla. Inferiore in luogo, assicurarsi che il traino racchiude completamente la palla e chiudere la leva di bloccaggio.

Manovrando il traino in posizione può essere difficile, soprattutto se il rimorchio è pesante. Il traino può avere un supporto stand vicino la parte anteriore, e se esso è presente, si può manovella stand verso il basso così che il peso del rimorchio è supportato, quindi indietro il veicolo lentamente in posizione (con la palla centrata sotto il traino), poi abbassare il trailer con la manovella. Questo sarà necessario se il rimorchio è grande o pesante ed è fatto meglio con un supporto per guidare l’utente come si posiziona il veicolo trainante.

Staccando il gancio di traino

Quando si scollega il rimorchio, veicolo trattore e il rimorchio deve essere su una superficie piana, come pure di livello con a vicenda. Se non fai questo, il traino si lega sulla palla, e può essere difficile o impossibile disinnestare l’intoppo.

Se il rimorchio è dotato di uno stand di manovella, la rimozione è compiuta abbassando lo stand abbastanza lontano che il peso del rimorchio è supportato (ma non così lontano che il trailer è sollevato rispetto al veicolo di traino), rilasciando il bloccaggio leva, alzando il trailer ulteriormente così che il traino è chiaro della palla, poi guida il veicolo di traino a pochi metri in avanti.