Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Istruzioni di montaggio del portapacchi

Istruzioni di montaggio del portapacchi

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Caroline Colas

Visto
6

Installare correttamente un portapacchi è importante soprattutto per quei lunghi viaggi, quando sarebbe un sacco di guai per fermare in mezzo all’autostrada per risolvere il problema. Portapacchi variare secondo la marca e modello, per non parlare del tipo di dimensione di auto che viene utilizzato con. Ci sono alcuni, tuttavia, che sono fatti per adattarsi a molti formati perché essi possono essere estesi. Le istruzioni per questi sono generalmente simili, quindi ecco un riassunto di come installare questi portapacchi.

Sicurezza e strumenti

Assicurarsi che il rack che avete scelto terrà il tipo di carico che esso dovrà contenere. Ricordate che la capacità di peso per un tetto è soltanto 40 chilogrammi. Questo è l’equivalente della cremagliera con una bicicletta.

Prima di iniziare è necessario avere un paio di strumenti e forniture per l’attività. Sarà necessario forbici, alcol isopropilico e un asciugamano di negozio. Assicurarsi di avere tutti i pezzi necessari. Ci sarà una lista includeva con portatutto quando si acquista.

Preparando il portatutto per installazione

Tirare le estremità della trave per esporre alla fine prima di mettere la striscia di gomma nella sua scanalatura. Tagliare la gomma extra spogliarello iniziale a 5 mm dalla fine della trave. Fare questo per la traversa pure. Regolare la distanza dei due supporti secondo la larghezza del veicolo. Poi chiudere e fissarli sulle traverse, una volta ottenuta la giusta distanza. Pulire il bordo del supporto traversa con l’asciugamano e l’alcool. Questo è dove sarà allegata l’etichetta di posizione.

Posizionare le etichette secondo la tabella di misurazione inclusa con le istruzioni. Mettere la gomma imbottitura sui supporti della trave basato sulle indicazioni fornite. Allineare i fori nelle staffe anteriori con le linguette di fissaggio al supporto della traversa prima di scivolare le staffe posteriori nella loro corrispondenza traversa posteriore supporta.

Montare il portapacchi sul veicolo

Appoggiare la cremagliera in modo che sia al centro del tetto e dritto con il bordo del tetto. Devi tenere la cremagliera saldamente contro il tetto e ruotare la manopola ma turno con ogni lato di creare pressione uniforme, assicurando che le staffe di rimangono sul posto.

Verificare che non vi è spazio tra cremagliera e tetto, ma non tra la staffa e il bordo del tetto o i cuscinetti di gomma e il tetto. Assicurarsi che tutte le parti sono strettamente tenute insieme e scuotere il rack per testare la sua durata. Spingere le manopole fine in fino a sentire loro “clicca” per bloccarle in posizione.