Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazione » Istruzioni di installazione per una Honda Civic frizione

Istruzioni di installazione per una Honda Civic frizione

Categoria: Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazioneAutore: Paul Bouquet

Visto
21

La frizione in un veicolo è costituita da più componenti collegati come un assembly. L’installazione di una frizione in vostro Honda Civic significa installare la frizione per il transaxle manuale mentre è spento l’auto e il transaxle di collegamento all’auto. Le parti stesse possono essere relativamente poco costoso rispetto al tempo che ci vorrà per completare l’installazione. Il processo può anche variare a seconda dell’anno del vostro civico. Consultarsi con il vostro meccanico prima di assumere un progetto di questa portata.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Prese a pavimento
  • Cavalletti
  • Argano motore
  • Frizione/pressione piastra
  • Strumento di allineamento frizione
  • Chiave
  • Cuscinetto e leva di sblocco frizione
  • Grasso per alte temperature
  • Catena
  1. Sollevare la macchina e sostenerlo su cavalletti con un argano motore supporto motore da sopra.
  2. Posizionare il disco frizione e spingidisco contro volano su albero motore e tenere la frizione in posizione mediante uno strumento di allineamento frizione in centro. Serrare i bulloni per la piastra e volano dito-stretto.
  3. Inserire lo strumento di allineamento e assicurarsi che si estende attraverso il mozzo scanalato e pilota sull’albero motore cuscinetti. Muovere lo strumento in qualsiasi direzione è necessario centrare il disco frizione.
  4. Serrare i bulloni che collegano la piastra di pressione per il volano con la chiave inglese, stringerle un po’ alla volta in un modello incrociato.
  5. Lubrificare la frizione rilasciare scanalatura interna del cuscinetto con grasso ad alta temperatura. Posizionare piccole quantità di grasso le zone di contatto della leva di sblocco e fermo del cuscinetto di albero di entrata transaxle.
  6. Collegare la leva di sblocco e il cuscinetto sull’albero ingresso con con la forcella di rilascio e farle scivolare per la scuderia di palla.
  7. Sollevare il transaxle in posizione dietro il motore, con esso incatenato al jack e infilare le spine di centraggio transaxle nei fori del blocco motore, assicurandosi che i vetrini albero entrata nella spline di Mozzo frizione piastra.
  8. Bullone del transaxle in posizione con la chiave inglese e poi rimuovere la catena dal transaxle.
  9. Connettersi l’auto, elevandola in posizione con un paio di jacks piano, controtelaio e bullone i supporti motore e transaxle in luogo.
  10. Collegare tutte le parti necessarie per l’auto con i bulloni di montaggio..–questo può includere i bracci di controllo sterzo nocche e i link della barra stabilizzatrice, tubazioni di scarico, il motore splash scudo ed eventuali tubi di emissioni, linee vuoto e cablaggi.
  11. Collegare la bombola di rilascio frizione con la sua linea idraulica per il transaxle con relativa bulloneria.
  12. Rimuovere il motore dalla gru e abbassare la macchina fuori le prese.