Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Istruzioni di installazione per un parabrezza di ATV Cobra

Istruzioni di installazione per un parabrezza di ATV Cobra

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Frédérique Guillaume

Visto
9

ATV, o veicoli fuoristrada, sono piccoli, leggeri veicoli che sono cavalcati come una moto, ma avere un minimo di tre pneumatici. Come suggerisce il nome, si può guidare un ATV su qualsiasi terreno. PowerMadd rende il parabrezza Cobra II ATV, che è specificamente progettato per proteggerti da qualunque cosa può venire sfreccia a voi come è attraversare la campagna. È possibile installare un parabrezza Cobra utilizzando le parti che vengono con il parabrezza e alcuni semplici strumenti.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • chiave da 17 mm
  1. Spingere le gommine in ciascuno dei fori nel cupolino. Quando sono inseriti correttamente, sarete in grado di vedere un anello di gomma su entrambi i lati del parabrezza.
  2. Far scorrere un distanziale in ciascuna delle gommine dall’interno del parabrezza. L’interno è il lato che si affaccia verso di voi quando si sono seduti su ATV. I distanziatori sono i pezzi di alluminio.
  3. Posizionare una delle staffe sulle rondelle di sinistra così i fori della staffa sono sopra i gommini all’interno del parabrezza. Il lato delle staffe con cinque fori in esso dovrebbe essere lungo il bordo sinistro, e la staffa deve essere verticale.
  4. Passare una vite attraverso ciascuno delle gommine dall’esterno del parabrezza. La vite dovrebbe uscire attraverso la staffa all’interno.
  5. Una rondella sull’estremità di ciascun bullone e stringere un dado sopra la rondella. Questa staffa dovrebbe ora essere tenuto stretto contro il parabrezza.
  6. Fissare la seconda staffa sulle rondelle di destra nello stesso modo come avete fatto con il primo. Il bordo con cinque fori deve essere rivolti il bordo esterno, a destro del parabrezza.
  7. Aprire il morsetto del manubrio con un cacciavite e metterli sopra il manubrio. I morsetti devono essere posizionati verticalmente, appena sotto la parte orizzontale delle maniglie.
  8. Chiudere i morsetti con il cacciavite quando li avete nella posizione corretta, così essi rimanere sul posto. Assicurarsi che le barre filettate spuntava i morsetti sono rivolto in avanti, lontano dalla sede dell’ATV.
  9. L’asta lunga regolatore sulle parti filettate delle fascette e stringere con una chiave da 17 mm. Si dovrebbero solo stringere i coni retinici abbastanza a tenerli in; non serrarle completamente.
  10. Convincere qualcuno a reggere il parabrezza così le parentesi all’interno sono allineate con le barre di regolazione. Spingere le viti spuntava le aste del regolatore in uno dei fori nelle staffe. Sedersi su ATV e scegliere i fori che verranno permetterà di vedere comodamente attraverso il parabrezza.
  11. Avvitare i dadi restanti sulle viti di attaccare attraverso le staffe. Stringere il parabrezza per le barre di regolazione.
  12. Finitura stringendo le barre di regolazione. Rendere il parabrezza più vicino o per quanto volete che sia dal manubrio.

Avvertenze & consigli

Una volta installato il parabrezza, è possibile spostare i componenti leggermente se è necessario regolare la posizione del parabrezza.

Mai guida un ATV se non siete qualificati o o non hai un’adeguata protezione.