Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Istruzioni di installazione per l’alternatore su un E-150

Istruzioni di installazione per l’alternatore su un E-150

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Roland Hoarau

Visto
10

Il furgone Ford E-150 era precedentemente noto come il Econoline; e mentre questo modello inizialmente è stato inteso per uso commerciale, serve perfettamente come un furgone personale. È possibile installare un alternatore nuovo nel vostro E-150 te stesso, e considerando gli alti costi del lavoro in un negozio di riparazione, questo lavoro è ben degno il vostro tempo. Ci si può aspettare la riparazione a prendere meno di un’ora per fare.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di presa
  1. Aprire il vano motore e scollegare il cavo negativo della batteria, allentando il dado con una chiave da terminale.
  2. Allentare la tensione della cinghia alternatore ruotando l’alternatore regolando il bullone in senso antiorario con una presa di corrente e cricchetto. Quando la cinghia è sciolto, tirarlo dalla puleggia dell’alternatore.
  3. Scollegare i cavi elettrici dall’alternatore, allentando i dadi con la chiave. Scollegare il cablaggio del regolatore di tensione alternatore spremendo la clip quindi tirandola delicatamente fuori l’alternatore. Rimuovere i bulloni con lo zoccolo di montaggio alternatore e cricco poi tirare l’alternatore fuori dal furgone.
  4. Installare il nuovo alternatore in luogo e stringere i bulloni con la presa e a cricchetto. Collegare i cavi dell’alternatore, quindi stringere i dadi con la chiave. Collegare il cablaggio di regolatore di tensione alternatore l’alternatore.
  5. Mettere la cinghia alternatore sopra la puleggia dell’alternatore, poi girare il bullone di regolazione in senso orario fino a che la cintura alla sua corretta tensione. La giusta tensione per la cintura è quando si può spingere la cinghia circa? di pollice con il dito sul suo più lungo intervallo tra le pulegge. Ricollegare il terminale negativo della batteria, il terminale dado con la chiave di serraggio.

Avvertenze & consigli

Se voi non scollegare la batteria, si lascerà te aperta al rischio di scosse elettriche.