Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Istruzioni di installazione del regolatore di finestra Buick

Istruzioni di installazione del regolatore di finestra Buick

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Jean Charles

Visto
15

Tutte le automobili Buick ora hanno alimentato windows sia per anteriore e posteriore porte. Queste finestre alimentate utilizzano un motore collegato ad una vite di continua che solleva e abbassa un dispositivo grata per aprire e chiudere la finestra. Ogni finestra ha anche un alzacristalli per raccontare il motore quando smettere sia abbassando la finestra e sollevandolo in luogo. Occasionalmente, questo regolatore diventerà difettoso e devono essere sostituiti. Anche se non è una procedura difficile, vuol dire dover smontare porta la Buick.

Bracciolo porta

La prima cosa da fare è rimuovere il bracciolo di Buick sulla porta. Sotto il bracciolo, nascosto alla vista, sono grosse viti che vanno fino nella cassaporta. Togliere tutte queste viti e il bracciolo arriverà gratis. Una volta sciolto, attentamente scollegare tutti i cavi per i teleruttori. Bracciolo porta conducente avrà più fili rispetto le altre porte.

Pannello porta

Una volta rimosso il bracciolo, si può decollare all’interno pannello porta. Iniziare andando tutto intorno i bordi della porta e rimuovendo tutti gli elementi di fissaggio. Una volta che hai rimosso queste possono trovare alcune clip tenendo il pannello stretto, a seconda del vostro modello Buick. Slacciare attentamente queste e poi staccare il pannello porta sua guida nella parte superiore della porta accanto alla finestra di apertura e intorno alla maniglia della porta auto. Se la tua Buick ha una luce notturna porta-montato, scollegare i fili all’accessorio. Questo vi darà accesso all’interno della porta.

Rimuovere il vecchio regolatore

All’interno dello sportello ci sono due componenti con fili elettrici: il motore e il regolatore. Il motore è collegato a un bullone filettato lungo. Rimuovere i fili collegati al regolatore e poi le viti di fissaggio del regolatore per la cassaporta. Fare attenzione a non graffiare la finestra con il cacciavite quando si lavora in questi quarti vicini. Una volta che il regolatore è gratuito all’interno della porta, sollevarla fuori dalla porta.

L’installazione del nuovo regolatore

Installazione è solo facendo la procedura di rimozione al contrario: mettere il regolatore nella porta, fissarlo, collegare i cavi (non c’è bisogno di saldare; i fili sono collegati con schede) e rimontare il pannello porta, il cablaggio dell’interruttore e il resto del braccio.

Si dovrebbe prendere non più di un’ora per completare questo progetto. Un avvertimento rapido, tuttavia—-mai forzare o colare qualsiasi parte per rimuoverlo. Se un componente non libero facilmente, quindi controllare nuovamente per una vite extra o un fermaglio. Non ottenere frustrati e rompere qualcosa che finisce per essere più costosi rispetto al costo del nuovo regolatore!