Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Istruzioni di cera auto

Istruzioni di cera auto

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Lorraine Rossignol

Visto
10

Se sono dedicati alla manutenzione e il benessere della vostra automobile, sono senza dubbio pensando ceretta. Una cera per auto professionale è generalmente costosa, ma il lavoro non è difficile da eseguire sul proprio, se avete i materiali corretto, bel tempo e si sono attenti a non graffiare la vernice. Quando la ceretta un auto te stesso devi prima lavare e lucidare la vettura insieme aspettando che asciughi completamente. Sarà necessario una mattina o pomeriggio libero caldo tempo, che non è troppo soleggiato e un luogo pulito ed asciutto a cera l’auto. Dopo la ceretta l’auto si può aspettare un risultato brillante, nuovo e lucidato.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tubo flessibile
  • Soluzione di lavaggio auto Automotive
  • Secchio pieno di acqua calda
  • Pennello manico lungo auto
  • Panni spugna o camoscio
  • Cera per auto
  • Polacco auto
  • Spugna
  • Tessuti di cotone
  1. Tipi di cera prima del tempo di ricerca, o chiedere consigli di un professionista del corpo di auto. Se volete un’auto, cercando veramente lucido e liscio, scegliere una cera non abrasivo. Cere di alta qualità includono ma non sono limitati a Zaino Z-2, a causa della sua durata, essa facilmente spazza in estate e per la sua lucentezza ed Eagle One Nano cera grazie alla sua superficie liscia e la lucentezza di qualità.
  2. Parco in una zona ombreggiata, una volta che siete pronti a iniziare la ceretta la vostra auto. Cera la tua auto lontano dalla luce diretta del sole. Assicurarsi che si stanno lavando l’auto nella zona è pulito e non fangoso. Si può cera la vostra automobile in un garage, ma sarà necessario tenere la porta aperta e assicurarsi che stai ricevendo sufficiente ventilazione.
  3. Lavare l’auto normalmente e assicurarsi che sia completamente asciutto e pulito. Il momento migliore per lavare la vostra auto è un giorno caldo ma non bollente, quando il sole non splende troppo vivaci. Si può prendere l’auto per un autolavaggio o fai da te. Se si decide di lavare l’auto voi stessi dovrete: tubo flessibile con acqua calda, usare e seguire le indicazioni della bottiglia per la soluzione di lavaggio auto, utilizzare una spazzola a manico lungo per scrub e giù e poi asciugare con una spugna o un panno di camoscio. Questo passaggio è fondamentale perché la ceretta una macchina sporca potrebbe causare graffi.
  4. Applicare smalto alla vostra auto con un panno o un asciugamano di cotone. Strofinare delicatamente il polacco dell’automobile facendo movimenti circolari, piccoli. Lucidare l’intera auto. Lasciare 10 minuti per ogni sezione lucidato a secco.
  5. Inumidire la spugna che si dovrà lavorare con.
  6. Applicare un cucchiaio di cera sulla spugna.
  7. Strofinare la spugna dell’automobile mentre si muove un movimento in senso orario. Partono da un’estremità a altra. Coprire l’intera auto con cera, prendendo il vostro tempo e strofinando con il movimento stesso.
  8. Lasciare la macchina intera a secco.
  9. Lucidare l’auto con il panno sfregando leggermente in senso orario. Lavorare ad una estremità della vettura e finire a altra estremità.
  10. Cambiare panni quando la lucidatura inizia a spalmare la cera. Lucidare l’auto intera una seconda volta.

Avvertenze & consigli

Un auto non ha bisogno di essere incerato ogni volta che si è lavato. Infatti è necessario solo cera un paio di volte all’anno. Dirà quando ha bisogno di essere incerato perché inizierà a sembrare noioso e più non splenderà.

Se si desidera lucentezza extra è possibile aggiungere una seconda cera dopo passo 8, ma questo non è necessario.

Anche correttamente seguendo queste istruzioni, gli incidenti possono accadere e l’auto potrebbe graffiarsi. Se non volete rischiare di questo che è meglio portarlo ad un professionista e pagare il denaro extra.