Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » IROC Camaro Z Specs

IROC Camaro Z Specs

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Alexandrie Lasserre

Visto
13

La Camaro IROC-Z è stato prodotto da General Motors dal 1985 al n/a Un totale di n/a sono stati effettuati IROC-Zs. IROC sta per International Race of Champions e il modello è stato concepito per commemorare la gara. La IROC-Z ha cominciato come opzione per il modello Z28, ma è diventato un modello nel n/a Una terza generazione Camaro, IROC-Z usato piattaforma F-corpo di General Motors e poteva essere ordinata con un’iniezione port sintonizzata 305 speciale (TPI), 5 litri, V-8.

1985

Il pacchetto di opzione Z28 IROC-Z incluso alcune importanti modifiche. L’altezza di marcia era inferiore a Z28 ed ha caratterizzato una sospensione aggiornata, più grandi barre antirollio diametro, ruote da 16 pollici di cinque razze in alluminio e un pacchetto speciale di decal IROC. Il motore 305 TPI opzionale offerto 215 cavalli e guadagnato l’auto un posto nella lista Ten Best Car and Driver magazine per n/a La IROC-Z potrebbe essere ordinata anche con 5 litri, L n/a cavalli di potenza ad alta uscita 305 o 155 cavalli motore LG4 di output standard. La IROC-Z era distinguibile dal suo aspetto arrotondato e spoiler anteriore profonda con effetti al suolo inferiori. Feritoie del cofano sono stati introdotti la Z28 e IROC-Z.

1986

Poco è cambiato nell’aspetto, fatta eccezione per le feritoie del lunotto, ma sotto il cofano, il motore 305 TPI ospitava un albero a camme LG4 che ha provocato una diminuzione di 25 cavalli n/a è stato l’ultimo anno per il motore L69, e un 2,8 litri V-6 era il motore standard nel modello base. Un governo mandato terza luce del freno è stato installato sul lunotto posteriore vicino alla linea del tetto.

1987

La terza luce del freno è stata spostata verso il basso nello spoiler posteriore e modelli base ha caratterizzato un nuovo spoiler rialzato. Motori avevano nuovo centro bullone teste stile e rivisto collettori. Alberi a camme idraulico del rullo fornito un incremento del 3,5 per cento in miglia del gas e un extra 5 cavalli. Era disponibile con il cambio automatico 700R4 solo il motore 350 TPI. Un modello convertibile era inoltre un’opzione.

1988

Sospensione del piombo Z-28 per la IROC-Z diventando un modello autonomo. Cambiato il design della ruota e la decalcomania IROC-Z era più piccolo e spostato verso la parte posteriore della porta. Un gessato nero è stato aggiunto alla linea effetti terra d’argento e i distintivi di Z-28 d’argento sono stati sostituiti con arancione loghi IROC-Z. Tutti i motori erano il combustibile iniettato e un nuovo albero a camme nel motore 305 TPI potenziato cavalli.

1989

Non ci erano cambiamenti visivi, ma tutti i motori ha ricevuto aumenti di potenza. Il 305 TPI cinque-velocità, con convertitori catalitici dual, aumentato a 230 cavalli di potenza e convertitori dual sul motore L n/a portato a 240 cavalli. Erano disponibili anche un pacchetto di prestazioni dell’asse e un’opzione di rendimento elevato.

1990

Un sacchetto di aria lato conducente e una strumentazione rivisto sono stati aggiunti alla scaletta. I sistemi TPI cambiati da un sistema di flusso d’aria di massa a un sistema di densità di velocità che ha aggiunto un extra 5 cavalli. General Motors ha deciso di non rinnovare il suo accordo di licensing/sponsorizzazione con l’International Race of Champions che rapidamente si concluse la produzione della IROC-Z.