Casa » Autos » Auto - audio e video » Installazione Subwoofer elemento Honda

Installazione Subwoofer elemento Honda

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Alain Leconte

Visto
6

L’elemento di Honda è dotato di un AM / impianto stereo FM con lettore CD incorporato o opzionale multi-multilettore CD. Gli altoparlanti di fabbrica è adeguati per la potenza fornita dall’unità di testa magazzino, ma il basso fornito dai sistemi stereo personalizzati rende per un sistema di suono più potente. È possibile aggiungere amplificatori e subwoofer per rendere stereo dell’elemento più potente e più chiara, oppure è possibile installare un sub alimentato per fornire bassi, eliminando la necessità di un ampli separato.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • chiave da 10 mm
  • Kit cablaggio amplificatore
  • Tagliare lo strumento di rimozione del pannello
  • Adattatore di cablaggio Cablaggio
  • Cacciavite
  • Cavi patch

Suggerire modifiche

  1. Sollevare il cappuccio della Honda e allentare i bulloni che fissano ciascuno dei cavi batteria nei morsetti batteria rispettivi con una chiave da 10 mm. Sollevare il cavo negativo della batteria della batteria terminale e metterlo da parte. Sollevare il morsetto del cavo positivo della batteria dalla batteria. Posizionare l’anello terminale del kit di cablaggio amplificatore sul terminale post. Sostituire la pinza del cavo positivo della batteria sul terminale e serrare il bullone con la chiave.
  2. Collegare il cavo di alimentazione del kit di cablaggio amp all’anello terminale. Alimentano il cavo nell’abitacolo attraverso l’apertura nel firewall. Rimuovere il fusibile dall’anello terminale.
  3. Sollevare il pannello di rivestimento che circonda il montaggio stereo dal cruscotto con uno strumento di rimozione del pannello di rivestimento. Afferrare il pannello, tirarlo dal cruscotto e metterlo da parte. Rimuovere le quattro viti (due per lato) dalla staffa stereo con un cacciavite. Far scivolare lo stereo fabbrica dal cruscotto.
  4. Scollegare il cablaggio stereo dalla parte posteriore del magazzino stereo su Honda. Collegare i due connettori stereo cablaggio cablaggio Cablaggio adattatore cavi. Collegare connettori cavo dell’adattatore gli sbocchi sul retro dello stereo.
  5. Collegare i cavi patch opportunamente contrassegnato cablaggio Cablaggio adattatore cavi. Nutrire i cavi patch attraverso il retro della stereo dock di montaggio e fino al piano del veicolo sul lato del passeggero. Sostituire lo stereo in stereo dock e installare le quattro viti attorno al perimetro della staffa stereo.
  6. Instradare il cavo di alimentazione dal lato del conducente la Honda per la zona di carico posteriore del veicolo. Eseguire i cavi patch lungo il lato del passeggero del veicolo per la zona di carico posteriore. Posizionare il subwoofer amplificato nella parte posteriore dell’elemento e collegare il filo di messa a terra (dal kit cablaggio amplificatore) da sub ad una vite o bullone direttamente collegato al telaio di Honda.
  7. Inserire il cavo di alimentazione potenza assorbita su sub. Collegare i cavi patch alle prese cavo segnale e accensione del subwoofer.
  8. Sostituire la pinza del cavo negativo della batteria sul post terminale negativo della batteria. Stringete il morsetto del cavo al terminale con la chiave. Rimettere il fusibile nella portafusibile sull’anello terminale e chiudere il cofano.