Casa » Autos » Camion e furgoni » Installazione di bobina Pickup GMC 1988

Installazione di bobina Pickup GMC 1988

Categoria: Camion e furgoniAutore: Claude Blanchet

Visto
5

Bobina pick-up nel vostro Chevy 1988 si trova nel server di distribuzione. Esso fornisce un segnale elettronico per il modulo di accensione che determina quando viene attivata la bobina di accensione e candele sono licenziate. Quando la bobina non riesce, il sistema di accensione non può essere attivato per le spine di fuoco, e il motore non si avvia. In genere, il modulo di accensione è sostituito allo stesso tempo come la bobina pick-up a causa della possibilità di danni al modulo quando la bobina non riesce.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di cacciavite
  • Penna vernice bianca
  • Chiave distributore
  • Rotolo pin punzone impostato
  • Piccolo martello
  • Parti di Spray pulitore
  • Scegliere insieme
  • Manuale di servizio
  • Luce di temporizzazione
  1. Rimuovere la calotta spinterogeno utilizzando un cacciavite a lama piatta. Appoggiare il tappo e tappo fili collegati ad esso da parte. Girate la chiave alla posizione di partenza in brevi raffiche fino a quando il rotore sotto il tappo è puntato verso il firewall. Disattivare il tasto di accensione e togliere l’interruttore di accensione. Non permettere a nessuno altro accesso ai tasti fino al completamento della procedura. Contrassegnare la posizione del rotore sul firewall e la posizione del distributore alloggiamento sul blocco motore in modo che il distributore può essere reinstallato esattamente nella stessa posizione.
  2. Scollegare il connettore elettrico dal distributore. Rimuovere la staffa di fissaggio del distributore svitando il bullone di 1/2 pollici con una chiave da distributore. Sollevare il distributore fuori del motore e posto su un banco di lavoro.
  3. Spingere il perno del rullo fuori la marcia usando un cacciaspine del rotolo. Il perno del rullo assicura l’ingranaggio distributore alla parte inferiore dell’albero distributore. Far scorrere l’ingranaggio fuori dall’estremità dell’albero e spingere l’albero nostro dell’alloggiamento del distributore. Se l’albero sembra attenersi nell’alloggiamento spray importi liberale delle parti spray pulitore su albero e lavoro dell’albero su e giù fino a quando scivola dal distributore.
  4. Rimuovere il connettore elettrico associare la bobina pick-up per il modulo di accensione. Pop il clip piccolo fermo che protegge la bobina pick-up all’alloggiamento del distributore utilizzando un pick a ficcare il naso in su e fuori dell’alloggiamento. Sollevare la bobina pick-up fuori dell’alloggiamento.
  5. Scivolare la nuova bobina pick-up sull’alloggiamento e fissarlo con il nuovo clip di fissaggio in dotazione con la nuova bobina. Collegare il connettore elettrico sul modulo di accensione. Installare il distributore albero e ingranaggi. Installare il perno del rullo nella marcia e attingere la marcia fino a quando è a filo con la superficie dell’ingranaggio.
  6. Scivolare il distributore nel motore e allineare il rotore e l’alloggiamento con i segni sul firewall e motore. Potrebbero essere necessari diversi tentativi per ottenere il giusto perché il rotore girerà un po’ come il distributore è abbassato nel luogo. Fissaggio del distributore al motore con la staffa di fissaggio e il bullone.
  7. Rimontate il coperchio distributore e avviare il motore. Impostare la sincronizzazione di accensione, utilizzando una luce di temporizzazione, seguendo le istruzioni del vostro manuale di servizio per le dimensioni del motore del vostro 1988 GMC.

Avvertenze & consigli

Indossare occhiali protettivi e guanti di lavoro quando si lavora intorno a un motore funzionante per prevenire lesioni gravi.