Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Installazione della pompa carburante Chevrolet

Installazione della pompa carburante Chevrolet

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Eugène Richard

Visto
13

Lo scopo della pompa è per fornire gas o combustibile dal serbatoio del carburante alla zona anteriore del veicolo e poi portarlo al sistema di erogazione di carburante del motore. È una parte essenziale sulla maggior parte dei veicoli, “più” perché in realtà non tutti i veicoli contengono una pompa del carburante. Tuttavia, un’auto Chevrolet hanno un combustibile molto semplice ed affidabile sistema di pompaggio. Questo sistema, tuttavia, è ancora occasionalmente soggetto a danneggiamento e corrosione interna. Ai primi segni di danno pompa carburante, riparare la pompa del carburante o installarne una nuova.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Una guarnizione della pompa carburante nuovi o riparati
  • Cacciaviti
  • Chiave
  • Guarnizione raschietto
  • Guarnizione sigillante
  1. Scollegare le linee di carburante che sono collegate o collegate alla pompa del carburante. Con un cacciavite a lama piatta, allentare la vite che fissa la fascetta alla pompa carburante. Ruotare il cacciavite montato sul bancone della vite in senso orario per allentare e poi allontanarsi la pompa per rimuoverlo. Scollegare la seconda linea di carburante. Usare una chiave per allentare e rimuovere il dado di inline che si attacca la linea alla pompa. Una volta rimosso, tirare la linea dalla pompa del carburante.
  2. Rimuovere i bulloni. Ci sono bulloni situati intorno ai bordi su ogni lato della pompa che si monta al motore. Usare una chiave per allentare e rimuovere i due bulloni di fissaggio.
  3. Rimuovere la pompa del carburante e pulire uno nuovo. Una volta che i bulloni di fissaggio vengono rimossi, tirare fuori il motore della pompa. Collocarlo in un luogo sicuro. Pulire le superfici in cui tocca la pompa carburante. Superficie di accoppiamento della pompa e la zona dove si attacca al motore sono solitamente i posti che è necessario pulire. Per fare questo è necessario utilizzare un raschietto di guarnizione.
  4. Cappotto la nuova guarnizione pompa carburante. Con un sigillante di grasso, rivestire un lato della guarnizione. Premere o montare il lato rivestito per la pompa del carburante. Rivestire l’altro lato della guarnizione con il sigillante di grasso e premere la pompa in posizione corretta nel motore.
  5. Fissare la pompa carburante con i bulloni che è stato rimosso. Per fare questo, far scorrere ogni bullone attraverso la pompa, quindi utilizzare la chiave inglese per stringere.
  6. Ricollegare le linee che sei disconnesso. Le linee facendola scorrere nel posto e usare un cacciavite e una chiave per serrare le viti e i bulloni. Le viti sono per la prima linea di carburante mentre i bulloni sono per la seconda linea.