Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Installazione cinghia Honda Passport

Installazione cinghia Honda Passport

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Caroline Colas

Visto
11

Gli accessori del motore anteriore sui veicoli modello Honda Passport sono controllati da una singola cinghia multi-a costine. La cintura è progettata per adattarsi intorno a ciascuno degli accessori motore allo stesso tempo. La singola cinghia rende possibile utilizzare solo una cintura anziché cinture multiple per controllare gli accessori. Questi accessori includono l’alternatore, Pompa idroguida, compressore del condizionatore d’aria e la pompa dell’acqua. Se la cinghia inizia a sfilacciare in alcun modo, sostituire appena possibile prima che si rompa.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • barra di 1/2-inch unità interruttore
  • Serie metrica di presa
  1. Aprire il cofano e ispezionare il lato sinistro della Sindone di radiatore per il diagramma accessorio cintura. Il diagramma deve essere timbrato alla superficie superiore piatta della Sindone radiatore. Utilizzare le istruzioni di routing da questo diagramma per indirizzare la nuova cinghia.
  2. Individuare l’accessorio tendicinghia sulla parte anteriore del motore, sotto l’alternatore. Utilizzare la puleggia che è collegata alla parte inferiore del braccio tenditore per alleviare la tensione dalla cintura.
  3. Posizionare una barra dell’interruttore e una presa sulla testa della vite nel mezzo della puleggia del tenditore. Ruotare la barra dell’interruttore in senso antiorario per allentare la tensione dalla cintura. Tirare la cinghia dalla puleggia del tenditore. Consentire il tenditore per ritrarre fino all’arresto.
  4. Rimuovere la cinghia da intorno tutte le pulegge accessorie e fuori del motore bene.
  5. Indirizzare la nuova cinghia intorno ogni accessorio puleggia, esattamente come indicato dal diagramma routing accessorio cintura.
  6. Girare il tenditore in senso antiorario con la barra dell’interruttore e presa di nuovo. Far scorrere la nuova cinghia sulla puleggia del tenditore e lentamente lascia il tenditore ritrarre. Come esso è ritrazione, la puleggia del tenditore stringerà la cinghia. Rimuovere la barra dell’interruttore e presa dal tenditore.
  7. Avviare il motore e lasciarlo funzionare per circa dieci secondi completamente il sedile, scanalature la nuova cinghia all’interno di ogni puleggia. Spegnere il motore.

Avvertenze & consigli

Se manca il diagramma di routing cintura per il passaporto di Honda, tirare fuori un diagramma guardando l’esatto processo di routing della cintura esistente.

Tenere mani e strumenti dalle parti del motore che si muovono.