Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Informazioni sulla Replica ciclomotore Aprilia SR 50 Racing

Informazioni sulla Replica ciclomotore Aprilia SR 50 Racing

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Luc Leduc

Visto
7

Con sede in città veneziana di Noale, produttore italiano Aprilia produce una linea di premiati moto e scooter. Aprilia si fuse con il gruppo Piaggio di Italia nel 2004 e, a partire dal 2010, offre moto che variano da 50 a 1000 cc. SR 50 Replica aggressivamente in stile..–lo scooter preferito di Aprilia Racing Team, secondo il costruttore – creata la categoria di “scooter sportivo”.

Caratteristiche

SR 50 include componenti tecnici in genere trovati su supersport corse moto. Ispirato RSV 1000 R di Aprilia, la Replica è stato il primo scooter con ruote da 13 pollici. Altre innovazioni includono il primo motore scooter raffreddato a liquido, con iniezione diretta e il primo doppio freno a disco sistema di settore. Una versione semplificata, basso prezzo di fabbrica R, la Replica non ha un transponder e caratteristiche un motore diverso con gli strumenti analogici-digitali.

Motore

Un motore alimentato a carburatore, monocilindrico, due tempi poteri scooter Replica n/a Confronto, R Factory contiene un motore Purejet a iniezione). Motore di Replica spiazza 49 cc e caratteristiche di un rapporto di compressione 12.1-a-1. Un cambio automatico e l’accensione di discarico condensatore (CDI) sono caratteristiche standard.

Telaio

Scooter replica condividere un telaio tubolare in acciaio ad alta resistenza con la R Factory. Il singolo-culla telaio consente feedback di ruota anteriore maggiore rispetto alla media a causa del maggiore carico ruota. Singolo 7,5 pollici anteriore e posteriori freni a disco, ruote in lega leggera e pneumatici a basso profilo offrono maneggevolezza e grip solido. Nella parte posteriore, la centralina motore agisce come un forcellone e fornisce viaggi 2,75 pollici di sospensione.

Dimensioni e capacità

La Replica è 72,3 centimetri di lunghezza e 27,8 cm di larghezza, con un’altezza complessiva di 44,1 pollici. Altezza della seduta è 32,3 pollici presso l’impostazione più bassa regolabile. La Replica pesa 438,7 chili e ha un interasse di 50,8 pollici ed una capacità di carburante è 1,85 galloni.