Casa » Autos » Auto - audio e video » Informazioni sul montaggio di un lettore DVD

Informazioni sul montaggio di un lettore DVD

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Agathe Benard

Visto
24

Come si monta un lettore DVD in auto dipende interamente il tipo di giocatore che avete. Ci sono tre tipi di base di giocatori di DVD dell’automobile: un modello di dashboard, un modello di testa e uno che si inserisce all’interno di un poggiatesta del sedile. Ci sono basando i metodi di installazione per ciascun modello, ma possono variare a seconda del produttore.

Cruscotto

Se avete un lettore DVD di montaggio a cruscotto, questo sostituirà probabilmente lo stereo in macchina. Rimuovendo lo stereo dipende dal modello. Nella maggior parte dei casi, rimuovere la ghiera pannello di rivestimento che circonda lo stereo; Ciò richiederà un assetto bastone o simile strumento a lama piatta. La maggior parte dei modelli hanno lo stereo montato con viti o bulloni, che richiedono un cacciavite Phillips, regolare chiave o chiave Torx. Alcuni modelli usano utensili speciali a U nei fori laterali per disinnestare la clip.

Poggiatesta

Un poggiatesta lettore richiede di tagliare un foro nella parte posteriore del poggiatesta. Utilizzare un coltello molto attentamente e telaio di montaggio del giocatore per guidare tu..–utilizzare l’estremità anteriore del telaio per la forma del foro e quindi utilizzare la profondità del telaio per svuotare il foro.

Lavagna

L’auto ha bisogno di una testata di installare un lettore basculante; sento il soffitto per un foglio di plastica o di metallo sotto il rivestimento. Se non c’è uno, tagliare e Sbucciare indietro la tappezzeria, inserire una tavola di compensato sotto di esso e incollare l’imbottitura al posto.

Montaggio

Un giocatore del cruscotto è installato nella propria staffa di montaggio con la staffa di montaggio nel cruscotto al posto dello stereo. Per un giocatore di poggiatesta, il telaio di montaggio viene incollato nel foro con mastice; il cemento deve essere asciutto prima di inserire il lettore nel telaio. Un giocatore basculante è avvitato nella testiera del soffitto con le proprie viti; in alcuni casi, le viti saranno già costruite nel supporto. In tutti i casi, il cablaggio è indirizzato al firewall e la colonna dello sterzo della vettura.

Cablaggio

Ci sono generalmente tre fili sul lettore DVD che deve connettersi alla macchina. Nella maggior parte dei casi, il filo giallo è il filo di alimentazione e si collega al polo positivo della batteria dell’auto. Il filo rosso è l’avviamento e si collega al cablaggio per l’interruttore di accensione a starter auto. Il filo nero è il terreno e deve essere montato su un terreno sicuro di metallo sul corpo macchina, come una vite sul telaio.