Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Informazioni su una 1971 Chevelle Malibu

Informazioni su una 1971 Chevelle Malibu

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Luc Leduc

Visto
14

Il Malibu era un modello della Chevrolet Chevelle nel n/a A quel tempo l’intera linea di modello Chevelle è stato ridisegnato e Chevrolet la Chevelle dotato di una griglia anteriore single-faro, adattato da Monte Carlo. Quell’epoca era anche l’inizio della scomparsa dell’auto il muscolo e il Malibu è stato uno dei veicoli che sono stati offerti con motori alimentati a garantire che hanno incontrato i nuovi standard di emissione. Nonostante la sua riprogettazione drastica, il Chevelles 1971 erano ancora in grado di attirare una clientela, producendo circa n/a unità alla fine del n/a

Finiture di Malibu

La Chevelle Malibu era disponibile in diversi stili di carrozzeria: una berlina a quattro porte e sport berlina, una coupé sportiva a due porte e Cabrio e un vagone di Concours quattro porte. Il pacchetto di prestazioni Super Sport (SS) è stato offerto anche sulla maggior parte dei modelli di Malibu. Il pacchetto SS incluse SS distintivi, un pacchetto di sospensione delle prestazioni, un vano motore cromato-guarniti e cerchi cromati. Tutti i modelli sono venuto con secchio sedili o seggi panchina disponibile in una vasta gamma di colori standard.

Opzioni del motore

Cinque motori erano disponibili per la Malibu 1971: il motore di base, un 250 pollici cubici inline-6; una 307-pollici cubici V-8; uscite due 350 pollici cubici V-8s con diverse potenze; e il top-of-the-line 402-pollici cubici V-8.

Il motore di base in linea-sei aveva una potenza di 145 CV a n/a giri/min e una coppia di 225 piedi-libbre a n/a giri/min. L’alesaggio e la corsa era di 3,87 3,53 pollici, mentre la compressione era 8 a n/a V-8 aveva una potenza di 200 cavalli a n/a giri/min e una coppia di 300 piedi-libbre a n/a giri/min. L’alesaggio e la corsa era 3,25 di 3,87 pollici e relativo rapporto di compressione era di 9 a 1.

L n/a V-8 aveva una potenza di 245 CV a n/a giri e una coppia di 250 piedi-libbre a n/a giri/min, mentre la 350 L48 V-8 aveva 270 cavalli a n/a giri/min e una coppia di 360 piedi-libbre a n/a giri/min. Il motore 402 era in grado di produrre 300 CV a n/a giri/min e la coppia era di 400 piedi-libbre a n/a giri/min. Un cambio manuale a tre marce è standard su tutti i modelli. Trasmissioni opzionale includevano un manuale di quattro velocità, un Powerglide automatica a due velocità e una tre-velocità Turbo Hydramatic.

Telaio informazioni

Due porte Malibu aveva un interasse di 112 cm e una lunghezza totale di 198 centimetri, mentre quattro porte modelli avevano un interasse di 116 centimetri e una lunghezza totale di 202 cm. Il carro Concours aveva un interasse di 125 centimetri e una lunghezza totale di 207 centimetri.

Prezzi attuali

Perché 1971 Malibu sono abbastanza vecchi, i loro prezzi dipendono pesantemente loro modifiche condizione, chilometraggio e aftermarket. Modelli in ottime condizioni sono anche offerti in aste e modelli equipaggiati con il pacchetto di prestazioni SS vendono ad un prezzo superiore. A partire dal 2010, un 1971 Chevelle Malibu varia da $7.500 fino a $ n/a a seconda del pacchetto di assetto e le prestazioni del modello.