Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Informazioni di riparazione per un 1999 freni anteriori Subaru Outback

Informazioni di riparazione per un 1999 freni anteriori Subaru Outback

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Maryse Jean

Visto
6

Durante l’anno di modello 1994, Subaru ha rilasciato l’Outback come un livello di finiture sul carro Legacy. L’Outback originale non era notevoli differenze tra questa e le altri Legacy wagon livelli di allestimento. Nel 1996, Subaru ha cominciato impostazione che Outback a parte l’eredità di altre finiture con lievi modifiche, come la maggiore altezza da terra di Outback. Nel 2000, Subaru ha finalmente rilasciato l’Outback come un proprio modello. Il 1999 Subaru Outback, ancora tecnicamente noto come un Legacy Outback, è venuto standard con un motore a quattro cilindri da 2,5 litri, contrapposti che prodotto 165 cavalli di potenza. Riparare i freni anteriori al 1999 Outback è un compito relativamente facile e semplice.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Baster Turchia pulito
  • Piccolo contenitore
  • Cricchetto
  • Set di presa
  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • morsetto 8-inch
  • Chiave a combinazione
  • Cinghia bungee
  • Martello di gomma
  • Micrometro
  • Rotor(s) nuovo (se necessario)
  • Spazzola metallica
  • Disco freno grasso
  • Nuove pastiglie freno
  • Chiave dinamometrica
  • Fluido freno 3 DOT
  1. Controllare il livello del fluido nel cilindro maestro del freno. Se è sopra mezzo pieno, rimuovere il liquido dal cilindro principale utilizzando un baster Turchia pulito, finché è solo mezzo pieno. Trasferire questo liquido in un piccolo contenitore.
  2. Allentare, ma non rimuovere, anteriore dadi di Subaru con un ferro a cricchetto e presa o pneumatico.
  3. Sollevare la parte anteriore dell’Outback Jack piano. Collocare cavalletti sotto il telaietto di Outback e abbassare il veicolo fino a quando solo i basamenti sostengono il peso.
  4. Rimuovere i dadi anteriori e tirare le ruote del veicolo.
  5. Comprimere il pistone della pinza freno posizionando un morsetto 8 pollici sopra la pinza quindi il lato della vite tocca la pastiglia freno esterno e lato fisso tocca la parte posteriore della pinza. Serrare il morsetto fino a quando la pinza smette di muoversi. Rimuovere il morsetto.
  6. Rimuovere i bulloni della due pinza sulla parte posteriore della pinza del freno con un cricchetto e presa. Tenere le maniche del bullone pinza con una chiave a combinazione tenerli da rotante con i bulloni, se necessario.
  7. Tirare fuori la staffa pinza pinza e appenderlo, utilizzando una cinghia bungee, da un componente di sospensione vicina. Non permettere mai la pinza appendere di tubo flessibile, poiché questo può danneggiare il tubo del freno.
  8. Afferra i pattini e tirare fuori la staffa della pinza. Rimuovere le due viti dalla parte posteriore della staffa pinza e tirare dal veicolo.
  9. Prendere il rotore e tirarlo fuori del veicolo. Se il rotore sembra bloccato sul veicolo, toccare il rotore con un mazzuolo di gomma per liberarla.
  10. Chiudere il micrometro mascelle e premere la “Zero” o il tasto “Reset” per calibrarlo. Posizionare il micrometro sul disco di rotore e misurare lo spessore in quattro posizioni. Prendere nota delle misurazioni più sottile e più spesse.
  11. Verificare le condizioni del disco di rotore per imperfezioni, come ad esempio: una speculare brillare, hot spotting o sgorbie. Anche confrontare la differenza tra la misura più grossa prelevati dal rotore e la misurazione più sottile preso..–questo è run-out del rotore. Se esistono imperfezioni o run-out di rotore supera 0,003 pollici, le esigenze di rotore riemersi o sostituito.
  12. Prendere il rotore di un negozio di computer locale e avete riemersi se la sua misurazione più sottile è più spessa di pollici 0,870, conosciuti come il minimo spessore di lavorazione e ha tutte le imperfezioni. Se il rotore è più sottile rispetto alla specifica lavorazione minima e Mostra imperfezioni, sostituire il rotore.
  13. Sostituire la girante, indipendentemente dalla sua condizione, se la sua misurazione più sottile è più sottile rispetto alla specifica di scartare timbrata sul rotore.
  14. Installare il rotore nuovo, vecchio o rifatto l’Outback.
  15. Pulire gli spessori di metallo sulla staffa pinza – dove i pad scorrere in..–con una spazzola metallica e applicare un sottile strato di grasso di freno a disco a loro. Reinstallare la staffa della pinza e serrare le due viti da 50 a 65 piedi-libbre con una chiave dinamometrica e una presa di corrente.
  16. Applicare un sottile strato di grasso di freno a disco sul retro delle pastiglie freno. Installare le nuove pastiglie freno nella pinza staffa.
  17. Far scivolare la pinza sopra le pastiglie dei freni e stringere i bulloni della pinza. Coppia pinza bulloni da 25 a 32 piedi-libbre, se dotato di una pinza a doppio pistone e 16 a 23 piedi-libbre su un singolo-pistoncini, con una chiave dinamometrica e presa. Tenere il manicotto del bullone pinza con una chiave a combinazione mentre si stringe il bullone per evitare che il manicotto svolta con l’otturatore, se necessario.
  18. Ripetere i passaggi da 4 a 16 per i freni sul lato opposto dell’Outback.
  19. Reinstallare le ruote di Outback e stringere i dadi.
  20. Sollevare l’Outback al largo i cavalletti con un jack di pavimento e tirare gli stand da sotto il veicolo. Abbassare il Subaru al suolo.
  21. Serrare i dadi di Subaru a 72 piedi-libbre con una chiave dinamometrica e una presa di corrente.
  22. Premere e rilasciare il pedale del freno fino a quando ci si sente ferma.
  23. Controllare il livello del liquido freni nel cilindro principale e aggiungere nuovo fluido finché il livello nella riga “Max” sul serbatoio.
  24. Prendere il vecchio liquido dei freni per un usato automobilistico centro di riciclaggio fluido per il corretto smaltimento. Molti negozi di ricambi auto per eseguire questa attività gratuitamente.