Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Informazioni di base per un 1994 Chevy Camaro Base Coupe

Informazioni di base per un 1994 Chevy Camaro Base Coupe

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Christiane Nicolas

Visto
14

Inizialmente prodotto nel 1967, la Chevy Camaro fu la risposta di GM per la Ford Mustang. Nonostante una stampa scettico e ridicolo da altri marcatori di auto, la Camaro cementato suo posto nella storia automobilistica americana come una delle automobili del muscolo più grande. La Camaro ha subito modifiche di progettazione cinque decenni e sfiorato la sospensione permanente nel n/a Nel 2006, la Camaro ritornò alla produzione.

Dimensioni e aspetto

La Camaro 1994 era un coupé due porte con posti a sedere per quattro persone. E ‘ stato 74,10 centimetri di lunghezza e larga 193,20 pollici con spazio per le gambe limitato per i passeggeri del sedile posteriore. Esso aveva un peso totale di n/a chili. Fu costruito con pannelli di carrozzeria resistente all’ammaccatura e un parabrezza fortemente inclinato. Aveva anche uno spoiler montato tronco che era standard incluso. Aveva una linea di basso del cofano e i fari erano incassati.

Gruppo motopropulsore

Il motore di base disponibile nel 1994 Camaro Coupé era un 3,4 litri valvola basculante sei cilindro dislocante 207 pollici cubici. Esso è stato valutato a 160 cavalli e 200 piedi-libbre di coppia. Il sei cilindri base ha dato la Camaro un rating di chilometraggio fabbrica di 19 a 28 mpg. Osservazioni reali messo chilometraggio di Camaro base a una media di 23 mpg.

Trasmissione

La Camaro base è stata prodotta con un cambio a cinque marce manuale o un cambio a quattro marce automatico con overdrive. Sei velocità trasmissioni erano disponibili con l’opzione maggiore di motore a otto cilindri. La trasmissione automatica è stata conosciuta come il 4l60E. Aveva incorporati disposizioni per il controllo elettronico delle sue caratteristiche di spostamento per migliorare l’efficienza complessiva di carburante della vettura.

Emissioni

Un sistema di computer di bordo, conosciuto come un “modulo di controllo powertrain,” è stato aggiunto il Camaro n/a Questo sistema molti del motore controllato vari processi come scintilla tempismo, misurazione di carburante e controlli delle emissioni, nonché trasmissione spostando. Il sistema, che ha provocato la migliore efficienza di carburante, minori emissioni e più elevato chilometraggio è diventato standard su tutti Camaros costruito dopo il n/a

Caratteristiche standard

La Camaro 1994 è venuto con freni a disco ruota anteriore e posteriore batteria standard. I freni anteriori incorporato un computerizzato sistema antibloccaggio. Tutti 1994 Camaro è venuto con servosterzo, reclinabili, sedili singoli, aria condizionata, airbag lato passeggero e lato guida e un sistema antifurto elettronico. Camaros base inoltre è venuto campione con serrature elettriche e finestrini oscurati.

Prezzo

Base1994 Camaro Coupé venduto per $ n/a