Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Indicazioni per la sostituzione del sensore di velocità in una Honda Accord del 1991

Indicazioni per la sostituzione del sensore di velocità in una Honda Accord del 1991

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Jacques Bertin

Visto
13

I sensori di velocità ruota sul vostro accordo fanno parte del sistema antibloccaggio dei freni. Essi lavorano insieme al computer della vettura per determinare velocità ruota individuale così come i modelli di frenatura di ogni pneumatico. Un sensore velocità difettoso può causare i freni di lock-up, non appena si applica per fermare la macchina. Danni al sensore velocità accade più spesso da acqua entrare nella sua sede. Sull’Honda Accord 1991, tutti e quattro i sensori di velocità ruota montare nella parte posteriore del complessivo Mozzo su ogni pneumatico. La procedura di sostituzione segue la stessa procedura per ognuno di loro. La riparazione può essere fatto a casa in 50 minuti o meno.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola set Lug chiave martinetto idraulico 2 jack sta blocchi di 3/8-inch drive coppia chiave ruota 2
  1. Aprire la portiera del conducente e azionare i freni di emergenza la Accord. Sollevare il cofano e quindi rimuovere il cavo nero, negativo, o dalla batteria con una chiave a bussola.
  2. Allentare i dadi su entrambe le ruote anteriori leggermente con una chiave da lug. Non toglierli, separarli appena un quarto di giro in senso antiorario.
  3. Sollevare l’estremità anteriore dell’accordo con un martinetto idraulico e quindi inserire un jack stand sotto la rotaia telaio su entrambi i lati della vettura. Entrambi cavalletti dovrebbero essere impostate ad altezze uguali e collocati dietro il pneumatico anteriore su ogni lato.
  4. Abbassare il martinetto idraulico molto lentamente fino a quando l’auto si basa completamente sui bracci di sostegno dei cavalletti e quindi rimuovere il martinetto idraulico.
  5. Rimuovere i dadi da pneumatico lato conducente e quindi far scorrere il pneumatico fuori le borchie di Lugh.
  6. Individuare il sensore di velocità ruota sul lato opposto della pinza del freno nella parte posteriore del complessivo mozzo. Avrà fili ad esso collegati che vengono tenuti in posizione da bulloni.
  7. Seguire il filo collegato al sensore velocità lontano da esso e la Torre puntone fino a raggiungere la spina del cablaggio elettrico. Scollegare la spina del cablaggio Cablaggio a mano. Non utilizzare alcun attrezzo.
  8. Rimuovere i due bulloni di montaggio tenendo il sensore di velocità in luogo e poi tirare il sensore di velocità dalla sua sede.
  9. Togliere le clip tenendo il filo del sensore velocità le cinque viti e rimuovere il sensore dal vostro accordo.
  10. Installare il nuovo sensore di velocità ruota proprio come rimosso quello vecchio.
  11. Serrare i cinque bulloni che tengono il filo del sensore velocità per sette ft -lbs. con una chiave dinamometrica 3/8-inch drive. Reimpostare la chiave dinamometrica a 16 ft -lbs. e poi serrare i due bulloni di fissaggio sensore.
  12. Ripetere questa procedura per sostituire il sensore velocità ruota anteriore lato passeggero, così come entrambi i sensori posteriori. Prima di aumentare la parte posteriore dell’accordo, posizionare un blocco ruota davanti a entrambi i pneumatici anteriori.

Avvertenze & consigli

Quando si sta reinstallando il filo del sensore velocità prima si sposta sul prossimo pneumatico, assicurarsi che il filo non attraversa parti in movimento. Se il filo si ottiene catturato o pizzicato, il nuovo sensore di velocità ruota non funzionerà correttamente e dovrà essere sostituito ancora. I sensori di velocità ruota per la Honda Accord del 1991 non sono buon mercati. A partire dal 2010, essi variava da $90 a 120 dollari ciascuno, quindi l’extra cura duplice controllo del filo dovrebbe essere valsa la pena.