Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Importanza del settore autotrasporti

Importanza del settore autotrasporti

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Patricia Robin

Visto
2

L’industria di autotrasporti si muove prodotti del paese dalla fabbrica al mercato. Con il declino delle ferrovie, camion insieme al trasporto aereo sono diventati il modo principale per spostare i prodotti.

I fatti

Nel 2007, sono stati spostati circa 12,9 trilioni di tonnellate di merci da camion. Ci sono quasi n/a chilometri di autostrada interstatale per facilitare gli scambi nei 48 stati contigui. Anche se il carico è trasportato anche da ferroviari e aerei, camion trasportano la maggior parte. Ci sono circa n/a autotrasporti aziende negli Stati Uniti Queste aziende utilizzano circa 1,5 milioni trattore-rimorchio camion e autisti con licenza 3,5 milioni. Anche se l’industria di autotrasporti ha subito un crollo durante la recessione del 2001, l’industria sta lentamente crescendo anche a fronte di prezzi del carburante. Nel 2000 diesel era 1,32 $ al gallone e nel 2007 è stato di $3,05 per gallone

Funzione

L’industria di autotrasporti sposta merci in tutto il paese. Camion utilizzati per lo spostamento del trasporto a lungo raggio cadono sotto la parte di classe 8 della scala Federal Highway Administration. Alcuni produttori di classe 8 camion sono Peterbilt, Volvo Trucks e Navistar Internazionale. Classe 8 camion sono qualsiasi camion che più di n/a libbre di peso.

Storia

Il primo camion merci andare indietro fino 1915 con il primo modello di Kensington. Hanno portato i rifornimenti alle fabbriche e ha preso i prodotti finiti. Ancora, non poteva competere con le ferrovie a causa della loro limitata capacità di carico e il costo.

Con l’espansione del sistema autostrada interstatale nel 1950, raggiungere camion guadagnato più a lungo. Non è più una fabbrica era invalido se ha perso la sua linea di diramazione della ferrovia. Strade migliori significava anche meglio chilometraggio per i camion e il costo di utilizzo li è andato giù.

Geografia

Il sistema autostradale interstatale e quindi a lungo raggio camion, è più densa della costa orientale, specialmente a New York, New Jersey e Pennsylvania. Lungo la strada ci sono migliaia di Autogrill e stazioni di pesatura per determinare la quantità di merci su strada.

Significato

Ci sono fabbriche che non sono vicino ai rami della ferrovia ma ancora la necessità di ottenere i loro prodotti al mercato. L’industria di autotrasporti ottiene questo lavoro fatto. E ora che le aziende utilizzano strategie di inventario just-in-time, hanno una finestra molto stretta con cui lavorare. Just-in-time significa che necessari merci arrivano negli stabilimenti solo quando sono necessari, quindi archiviazione è eliminato. L’industria di autotrasporti è preciso e sufficientemente flessibile per consegnare.