Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Impala freno specifiche

Impala freno specifiche

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Corinne Marc

Visto
12

General Motors del Canada produce una vasta gamma di automobili, camion, veicoli di utilità sportiva, crossover, vans e ibridi con il marchio Chevrolet. Il Impala è stato introdotto nel 1958 e fu selvaggiamente popolare come un livello di finiture, e nel 2000 è diventato un modello separato, completamente nuovo. L’attuale modello Chevrolet Impala è una berlina di medie dimensioni, che è l’unico stile di corpo disponibile per questo modello. Opzioni Rifila includono il LS berlina, berlina LT e LTZ berlina.

Freni a disco a quattro ruote ABS

Ogni livello di finiture della Chevrolet Impala possiede standard, ABS freni a disco. Questi freni hanno potere assistere, un ventilati anteriori e una posteriore solida. Freni a disco hanno un disco a ogni ruota del veicolo, che ruota alla velocità della ruota ed è spremuto da una pinza con le pastiglie di attrito. Queste pastiglie di attrito sono ciò che permette la vettura a frenare. ABS freni, freni antibloccaggio, monitor o la velocità alla quale ogni ruota è rotante utilizzando sensori che sono controllati da un computer. Il computer può quindi rilevare quando le ruote sono intenzione di lock-up e successivamente dettare al sistema idraulico di pompare i freni. Questo pompaggio dal sistema idraulico si verifica più rapidamente di quanto gli esseri umani sono capaci di fare di se stessi.

Vantaggi del freno e dimensioni

Freni a disco resistere dissolvenza ad alte temperature e contribuire a ridurre la distanza di arresto l’impala. Se non combinato con un sistema di frenatura ABS, questi freni sono detto di fornire le migliori prestazioni di frenata possibile. L’aggiunta del sistema frenante antibloccaggio per Chevrolet Impala dà il driver un maggiore livello di sicurezza, come è stato progettato per aiutare il conducente a mantenere controllo quando sterzo durante le soste imprevisti, ad esempio deviando per evitare un’altra auto. Questo aiuta a ridurre la probabilità delle ruote di bloccarsi.

Il diametro del rotore di spessore per i freni anteriori misure 303 da 30 mm. Il diametro del rotore di spessore per i freni posteriori misura n/a mm.

Altre specifiche