Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Il motorino di avviamento remoto auto non si avvia

Il motorino di avviamento remoto auto non si avvia

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Margaux Perez

Visto
11

Antipasti remoti auto sono aggiornamenti di aftermarket di lusso che consentono agli utenti di veicolo avviare la propria auto o tenere il motore in moto senza chiave nell’accensione. Di conseguenza, coloro che scelgono questa opzione per il loro veicolo sarà in grado di iniziare e scaldare la loro auto durante i mesi invernali senza dover andare fuori nelle temperature fredde. Molti kit di avviamento remoto hanno anche caratteristiche bonus, come essere in grado di aprire da remoto il tronco, o altre funzionalità di protezione, quali un sistema di allarme aggiornato.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Voltmetro
  • Nuove batterie
  1. Controllare la batteria di avviamento e unità ricevente. Antipasti più remoti hanno un display a LED luce mostrando che la batteria sia collegato correttamente il motorino di avviamento senza chiave. Una batteria difettosa è spesso uno dei motivi principali per antipasti remoti a smettere di lavorare. Se il motorino di avviamento remoto è stato appena installato e non ha funzionato affatto, allora hai un problema più grande che le batterie.
  2. Mettere la chiave di accensione in accensione del veicolo, ma non accendere il veicolo. Premere il pulsante di avviamento remoto per avviare il veicolo. Se inizia con la chiave nell’accensione, l’auto molto probabilmente ha un sistema immobilizzatore chiave. Il sistema immobilizzatore è un piccolo microchip che viene impiantato in chiavi di alcuni modelli dal 2000s iniziale. Chiamare la concessionaria del veicolo e chiedere per il reparto di parti confermare che la chiave in realtà hanno un sistema immobilizzatore in esso installato. In tal caso, installare un’unità di transponder a fianco del box del ricevitore del vostro starter remoto al fine di aggirare il sistema di sicurezza.
  3. Spingere il pulsante di avvio del vostro starter remoto ancora una volta stando in piedi direttamente dietro il veicolo. Molti antipasti remoti offrono codici diagnostici, che sono segnali basati sul lampeggiare le luci posteriori e le pause in mezzo. Codici diagnostici sono tradotti nel manuale del produttore per l’avviamento remoto. Codici diagnostici possono spesso dire all’utente se o non c’è un problema di cablaggio o un fusibile bruciato.
  4. Rimuovere il rivestimento sotto il veicolo in modo che è possibile controllare i fili dell’unità ricevente. Utilizzare un voltmetro per controllare ognuna delle connessioni, giunzioni o saldature in modo che si può vedere se i cavi non siano collegati correttamente. Ricollegare qualsiasi filo che non stanno ottenendo qualsiasi tensione o eventuali fili che sono sciolti.
  5. Testare la batteria dell’auto. Anche se il motorino di avviamento remoto funziona correttamente, la macchina ancora non funzionerà senza abbastanza di una carica della batteria. Provare ad avviare la macchina con la chiave di accensione normale. Se ancora non si avvia, un amico o vicino automobilista darvi un salto utilizzando cavi jumper.