Casa » Autos » Vendere un'auto » Il modo migliore per vendere un veicolo su eBay

Il modo migliore per vendere un veicolo su eBay

Categoria: Vendere un'autoAutore: Anaïs Chevallier

Visto
10

Vendere il vostro veicolo su eBay è un compito più difficile rispetto a vendere un vecchio paio di scarpe da tennis. Considerando che con oggetti più piccoli del biglietto il cliente potrà decidere che si applica quel caveat emptor, veicoli sono costosi pezzi di equipaggiamento. I clienti si aspettano che cosa ottengono deve corrispondere a quello che hanno pagato. Inoltre, c’è sempre un certo grado di scetticismo coinvolti da acquirenti che sono abituati a test drive e calci di pneumatici. Tuttavia, se si vende il veicolo su eBay nel modo migliore possibile è possibile effettuare voi stessi e il vostro cliente felice.

Preparare il vostro veicolo

Anche se il cliente non ci sarà nella carne guardando il vostro prodotto, ancora vorrete mostrargli il veicolo da tanti punti di vista possibili. Prendete la vostra auto o camion fuori per una buona pulizia. Ottenere dettagliate, cerato e aspirati. Il costo a voi sarà minimo in termini di valore che si aggiunge al veicolo.

Informazioni del veicolo

La tua inserzione eBay dovrebbe includere al minimo, il numero di identificazione del veicolo o VIN. Si potrebbe anche voler ottenere una relazione di storia del veicolo per mostrare i potenziali acquirenti esattamente cosa stanno acquistando. Infine, esaminare tutte le leggi vigenti sulle vendite private di ciascuna autovettura.

Immagini

Non sono mai troppe immagini di un veicolo che si sta vendendo su eBay. Scattare foto del veicolo da tutti gli angoli esterni. Scattare foto di sedili, pavimento, soffitto e cruscotto all’interno. Se ci sono imperfezioni in auto, non importa come minori, scattare una foto di loro modo l’acquirente può vedere per se stessi.

Descrizione

La tua descrizione veicolo dovrebbe includere molto più appena la marca, modello e anno. Si dovrebbe anche dire che tipo di motore e trasmissione l’auto ha, quali la condizione degli interni, esterni e motore sono, tutte le opzioni incluse, eventuali modifiche apportate, la storia della proprietà, qualsiasi servizio di recente e informazioni sui record, garanzia e manutenzione, se presente.

Servizio clienti

Rispondere a tutte le domande in modo tempestivo. Vi sarà probabilmente sarà inondata domande sul vostro veicolo. Rispondere a tutte le email da potenziali acquirenti con 48 ore al massimo.