Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Il mio 2005 Jeep Liberty non si avvia

Il mio 2005 Jeep Liberty non si avvia

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Aurore Dubois

Visto
20

Ci sono un certo numero di cose che potrebbero causare una Jeep Liberty a non avviarsi, anche se con auto moderne il motivo più comune è una batteria morta. Tuttavia, se il SUV non è stato ben curato con manutenzione regolare, quindi non ci sono problemi più complessi che possono essere responsabili. In generale, in un veicolo ben tenuto il problema sarà nel sistema elettrico; Tuttavia, in una trascurata, ci sarà probabilmente problemi meccanici, impedendole di partenza.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Batteria auto
  • Cacciavite a testa piatta
  • Martello di gomma
  1. Sedersi in Jeep e girare la chiave nella posizione “On” per avviare il motore. Se nessuna delle spie cruscotto si accende, il motore non gira e i fari non si accende, poi c’è un problema con l’impianto elettrico, molto probabilmente la batteria.
  2. Prendere le chiavi di accensione e pop il cofano della vostra Jeep per ispezionare la batteria. Se c’è schiuma sulla batteria, quindi è necessario chiamare un carro attrezzi. La batteria perde acido, e avete bisogno di un meccanico di auto professionale per risolvere il problema a causa del potenziale per ustioni da acido. Tuttavia, se non non c’è nessuna schiuma, si possono thump i messaggi di batteria con la scarpa o un mazzuolo di gomma per ricollegare i posti. Cercare di accendere il SUV; Se le luci si accendono, allora il problema non è nell’impianto elettrico. Se il motore gira ma non si avvia, allora si può avere una batteria morta e bisogno uno nuovo. La batteria può essere rimossa svitando i messaggi di batteria e mantenendo i morsetti a mano, anche se può essere utilizzato un cacciavite a testa piatta per fare leva. Far scorrere la batteria fuori tirando la maniglia incorporata quindi scivolare la batteria nuova nel luogo. Ricollegare il fermo di chiusura e post morsetti a mano, quindi provate a accendere nuovamente l’auto.
  3. Spegnere la macchina se la Jeep Liberty non si avvia dopo aver installato una nuova batteria ma l’impianto elettrico è funzionale. Si può avere un motore ingolfato, ciò significa che le candele sono bagnate e non può generare una scintilla. Per asciugare i tappi, è necessario attivare la modalità di inondazione chiaro deprimente l’acceleratore fino al piano primo, quindi girando continuamente l’accensione e spegnimento. Questo farà sì che il motore ad aria pompa invece di carburante attraverso i cilindri e si asciuga fuori le candele. Dopo pochi minuti, prendere il piede sull’acceleratore e la chiave di accensione. Se la vostra Jeep Liberty non si avvia dopo questo, avete un problema meccanico e sarà necessario utilizzare apparecchiature diagnostiche personalizzata per risolvere correttamente il problema.

Termini di ricerca in arrivo:

  • jeep liberty non parte