Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Il mio 2005 GMC Canyon non si avvia

Il mio 2005 GMC Canyon non si avvia

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Frédéric Millet

Visto
5

Il Canyon è un camioncino di medie dimensioni da GMC ed è la sorella camion di Chevrolet Colorado. La prima riga del Canyon sono stati fabbricati a partire con l’anno di modello 2004 e viene fornito sia in quattro e cinque velocità di trasmissione. Possono esserci numerose ragioni che un Canyon può avere problemi a partire, ma ci sono elementi standard per verificare prima di prendere misure drastiche di riparazione.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guida di riparazione Mazda Tribute
  • Cavi jumper
  • Spark Tester

    Pedivelle del motore, ma non si avvia

  1. Assicurarsi che il Canyon ha il carburante nel serbatoio del carburante. Esaurimento del gas costituisce il motivo più comune per un motore sarà manovella ma non iniziare.
  2. Prova le candele con un tester di scintilla per assicurare che nessuno di loro è difettoso. Candele malfunzionante può anche essere un fattore che contribuisce all’incapacità del motore di avvio durante l’avviamento.
  3. Inserire la chiave nell’accensione del Canyon e accendere l’elettronica, ascolto pressurizzare la pompa carburante. Se si sente nulla, esso può essere necessario per garantire che la pompa funzioni correttamente.
  4. Controllare la cinghia di distribuzione per accertarsi che sia intatto.
  5. Motore non sarà manovella

  6. Il Canyon dare un punto di partenza, come la batteria potrebbe essere morta. Questo è lo scenario più tipico.
  7. Lasciate che il motore è inattivo per n/a minuti, poi spegnere il motore e rimuovere i cavi jumper.
  8. Provare ad avviare il Canyon nuovamente, senza esso saltando. Se il camion ancora non si avvia, sostituendo la batteria può essere necessaria in quanto non è probabilmente in grado di mantenere la carica.
  9. Controllare l’interruttore di accensione e avviamento se salto il Canyon di partenza non è riuscito, come questi sono i più probabili colpevoli.

Avvertenze & consigli

La maggior parte delle istanze del motore non riesce a iniziare cadono all’interno del Regno di queste categorie. Se nessuno di questi suggerimenti sono utili, sono un meccanico qualificato ispezionare personalmente il vostro camion.