Casa » Autos » Assicurazione auto- » Il costo medio di assicurazione Auto

Il costo medio di assicurazione Auto

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Arthur Chartier

Visto
13

Per guidare legalmente negli Stati Uniti, il driver deve avere acquistato assicurazione auto. Questo Lei proteggerà dalla responsabilità, nel caso in cui lei entra in un incidente. Il prezzo dell’assicurazione auto è una scienza inesatta, come assicuratori tentano di prevedere quanto per caricare sulla base di fattori quali età, sesso, stile di vita e abilità di guida. Come tale, spese di assicurazione possono fluttuare ampiamente su una base di anno in anno.

Medie

Il costo medio annuo di assicurazione auto è stato di circa $1.550 a partire da maggio n/a Il prezzo medio era $1.600 nel 2008, ed era $1.736 nel n/a Molti fattori possono contribuire alla fluttuazione del costo di assicurazione auto, tra cui dove vivete (alcune aree sono più inclini a incidenti stradali), il tipo di veicolo si auto (alcune automobili sono più suscettibili di essere coinvolti in incidenti), rating del credito (compagnie di assicurazione che avendo scarso credito indica un elevato rischio di incidenti) e istruzione (assicuratori credono quelle con maggiore istruzione sono meno probabilità di avere incidenti).

Prezzo medio per adolescenti

Adolescenti pagano i premi più alti perché confrontato con miglia percorse, gli adolescenti sono coinvolti nella più alta percentuale di incidenti stradali di qualsiasi altro gruppo di età. Il prezzo medio annuo per gli adolescenti era $2.288 nel maggio n/a Era $2.777 nel n/a Il successiva premi sono età 18-25, mentre il gruppo “più sicuro”– secondo le compagnie di assicurazione – è tra 50 e 65 anni di età.

Prezzo medio per gli anziani

Driver più vecchi di 65 pagare l’auto più basso medio premi assicurativi, perché quel gruppo ha i minor numero di incidenti, soprattutto perché guidano il minimo. Loro costo medio annua per l’assicurazione auto è stato $1.262 a partire da maggio n/a Anche se il loro prezzo può variare di anno in anno..–nel 2009, è stato di $ n/a la fluttuazione è più piccola.

Prezzo medio per le coppie sposate

Coppie sposate generalmente pagano un premio più basso rispetto a driver singolo, ma che è soprattutto perché sono più vecchi di partire i driver. Il prezzo medio annuo di driver sposato era $1.371 nel maggio n/a

Maschi contro femmine

Maschi pagano premi più elevati rispetto alle femmine in media. Ciò è perché le statistiche mostrano maschi, avendo una maggiore percentuale di incidenti. Questo colpisce soprattutto i conducenti di età inferiore a 25; costi annuali per maschi e femmine si avvicinano come i piloti invecchiano. Tuttavia, nel corso degli anni il divario tra i premi per uomini e donne ha chiuso drasticamente, perché più donne stanno guidando.