Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » I vantaggi dei prezzi elevati del combustibile

I vantaggi dei prezzi elevati del combustibile

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Cécile Bonneau

Visto
4

I prezzi elevati del combustibile spesso provocano rabbia e frustrazione tra i consumatori, ma i prezzi della benzina alti effettivamente producono diversi vantaggi. Anche se i prezzi elevati del combustibile possono prendere un tributo su vostre finanze personali, essi possono trarre beneficio dell’ambiente, sanità pubblica, la sicurezza e l’economia degli Stati Uniti.

Vantaggi ambientali

Alto combustibile prezzi persone solitamente pronta per guidare meno come essi trovare alternative come mezzi pubblici o a piedi. Meno auto sulla strada significa una drammatica diminuzione della quantità di inquinamento automobilistico, che conduce al miglioramento della salute pubblica, secondo la rivista Time.

Trasporto pubblico è più ecologico perché migliora la qualità dell’aria, produce meno inquinamento rispetto a se tutti i piloti di transito erano in auto. Inoltre, come aumentare i prezzi dei carburanti, la gente tende a conservare gas quanto più possibile. Questo provoca a sua volta le vendite di veicoli combustibile-inefficiente a diminuire mentre le vendite di veicoli a basso consumo aumento. Per esempio, nel giugno 2008, quando i prezzi della benzina è saliti sopra 4 dollari al gallone, vendite del SUV Ford sono diminuiti del 55 per cento, tempo segnalati.

I prezzi elevati del gas richiesta anche persone a controllare che loro pneumatico pressioni più frequentemente, poiché i veicoli eseguiti in modo più efficiente con pneumatici gonfiati correttamente.

Vantaggi di salute pubblica

Quando la guida diventa più costoso, le persone tendono a camminare più spesso per raggiungere destinazioni vicine. Un aumento in esercizio sarebbe utile affrontare la crescente epidemia di obesità del paese. Secondo Charles Courtemanche, professore di economia presso la University of North Carolina a Greensboro, un aumento permanente $1 prezzi vuoi condurci ad un 10 per cento di carburante diminuzione del tasso di obesità, rapporti di tempo.

Prezzi elevati del combustibile anche tendono a scoraggiare sprawl urbano, come le persone scelgono di vivere più vicino a lavorare per ridurre il tempo di pendolarismo. Meno traffico automobilistico conduce ad una diminuzione del numero di decessi correlati al traffico, secondo tempo.

Vantaggi per gli Stati Uniti

Con una maggiore emersione di forme alternative di energia e di veicoli a basso consumo, gli Stati Uniti sarebbe in grado di allontanarsi dalla sua dipendenza dal petrolio importato da nazioni a volte ostile, rafforzando così la sicurezza nazionale. I prezzi elevati del combustibile creano incentivi per la produzione di questi combustibili alternativi e i veicoli, secondo la PBS Online News Hour.

Un altro possibile vantaggio potrebbe essere un’aumentata disponibilità di ufficiali di polizia, precedentemente focalizzata sulle osservazioni di traffico, per pattugliare le altre aree, che potrebbero migliorare la sicurezza della Comunità.

Inoltre, come risultato diretto di prezzi più elevati del combustibile, aumento dei costi, che serve a incoraggiare i lavori precedentemente inviati all’estero per essere tornato negli Stati Uniti, secondo la rivista Time di spedizione.