Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione riscaldamento e raffreddamento » I pericoli dei vapori di Benzene

I pericoli dei vapori di Benzene

Categoria: Riparazione riscaldamento e raffreddamentoAutore: Daniel Ledoux

Visto
3

A temperatura ambiente, benzene, noto anche come benzolo, è un liquido giallo chiaro o incolore. Ha un odore dolce ed è altamente infiammabile. Benzene evapora molto rapidamente in aria e il vapore, essendo più pesante dell’aria, può affondare in zone pianeggianti. Perché il benzene truppa fra top 20 sostanze chimiche, di volume di produzione, prodotto negli Stati Uniti, ogni cittadino ha bisogno di essere consapevoli dei pericoli benzene fumi posa alla proprietà e salute umana.

Rischi d’incendio

I vapori di benzene sono molto infiammabili. Se si prende in benzene conto evapora rapidamente, i rischi di un incendio a causa di esalazioni di benzene sempre in contatto con una scintilla o un open fiamma aumentare notevolmente. Di conseguenza, benzene ha bisogno di essere conservati e trasportati in contenitori chiusi, sicuri.

Meno globuli

Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), a lungo termine dell’esposizione ai vapori di benzene, significato un anno o più, può avere effetti nocivi sul midollo osseo di una persona e può diminuire la quantità di circolante globuli, che conduce all’anemia. Inoltre, l’esposizione ai vapori di benzene può anche influenzare il sistema immunitario di una persona e aumentare le probabilità di infezione.

Cancro

A lungo termine dell’esposizione ai vapori di benzene può anche causare il cancro, secondo l’American Cancer Society. Alcuni studi suggeriscono che i lavoratori esposti a benzene avevano sviluppato la leucemia, un cancro del sangue che formano le cellule nel midollo osseo. Particolarmente diffusa era la leucemia mieloide acuta (AML) e in misura minore, la leucemia linfocitaria cronica (CLL).

Effetti a breve termine

Se si respira in alti livelli di vapori di benzene, è possibile sviluppare una serie di sintomi spiacevoli, quali sonnolenza, vertigini, battito cardiaco veloce o irregolare, mal di testa, tremori, confusione e incoscienza. Se sono esposti a livelli estremi della concentrazione di benzene nell’aria, le probabilità di morte a seguito di intossicazione benzene diventano una possibilità reale.