Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » I migliori consigli di economia di carburante

I migliori consigli di economia di carburante

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: André Petit

Visto
14

Essere cosciente di carburante è un modo per aiutare a risparmiare pochi dollari in più. Per essere cosciente di carburante, iniziare scegliendo un auto o camion con il miglior consumo di carburante. Se possedete già un auto o camion, per ottenere il massimo dal tuo chilometraggio di carburante e risparmiare qualche soldo combinare vostre gite intorno alla città in uno. Inoltre, come si guida la vostra auto o camion e come mantenere la vostra veicolo influisce sul risparmio di carburante.

Un veicolo efficiente

Quando lo shopping per un auto o camion, guardate la vignetta per vedere quante miglia per gallone (MPG) si arriva in autostrada e in città. O se si acquista un veicolo usato attraverso un venditore privato, che può accedere a Internet per scoprire gas chilometraggio stime per l’anno di modello che stai cercando di acquistare. Ti consigliamo questa informazione perché una vettura che ottiene 30 MPG rispetto a 20 MPG può salvare un stimato di $4.225 nei costi del carburante, assumendo carburante è 3,38 $ al gallone e si auto 15,000 km ogni anno.

Combinando viaggi

Quando dovete fare commissioni, prendetevi un momento per pianificare il tuo viaggio così che è possibile combinare tutte le fermate in una gita. Se si effettua diversi viaggi più brevi durante il giorno, si aumenta il numero di avviamenti. Avviamento a freddo troppi può bruciare due volte tanto combustibile come fare un viaggio più multiuso, quando il motore è già riscaldato-up. Inoltre, se è possibile carpool con qualcuno o regolare le ore di lavoro affinché non sono pendolarismo ai tempi peak, questo aiuterà il carburante troppo.

Come guidare

Guida aggressiva (rapida accelerazione e frenata e accelerazione) può abbassare il chilometraggio complessivo di carburante a velocità autostradale il 33 per cento e 5 per cento di guida intorno alla città. In media, carburante chilometraggio diminuisce a velocità superiori a 60 MPH, così per ogni 5 MPH oltre 60 MPH, pagherai un ulteriore $0,24 per gallone di carburante. Inoltre, di evitare al minimo. Nei veicoli più grandi, questo spreca ancor più che in veicoli più piccoli.

Manutenzione del veicolo

Manutenzione del veicolo è altrettanto importante il chilometraggio di carburante. Un veicolo che ha bisogno di una messa a punto può perdere una media del 4 per cento del consumo di carburante. Fare riparazioni, ad esempio sostituendo una sonda lambda difettosa, può migliorare il chilometraggio del veicolo fino al 40 per cento. Correttamente gonfiaggio pneumatici dei vostri veicoli può migliorare il risparmio di carburante di 3,3 per cento. Linee guida di gonfiaggio pneumatico corretto del veicolo si possono trovare in stipite della porta sul lato del conducente, nel portaoggetti o nel manuale del proprietario.