Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » I migliore inverno tergicristalli

I migliore inverno tergicristalli

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Odette Poncet

Visto
8

Quando la neve e nevischio di inverno arriva in citta, è fondamentale che l’auto sia al top della condizione. Ciò significa che avendo un cambio fluido e completo ottimizzazioni, come pure di equipaggiare l’auto con il migliore possibile tergicristalli. È importante per i driver di inverno da tenere a mente che qualunque cosa il marchio o disegno, tergicristalli nuova eseguirà molto meglio di lame che sono solo un paio di mesi. Ecco perché deve essere parte della vostra preparazione invernale di acquistare e installare un nuovo set di destra di lame tergicristallo qualità prima i fiocchi di neve prime di iniziare a volare.

Lame di latitudine di pioggia-X

Pioggia-X dovrebbe essere un nome familiare per i driver. L’azienda vende una serie di prodotti che promettono di aiutare gli automobilisti a vedere meglio e ottenere il massimo dalla propria auto. Tergicristallo latitudine Rain-X è una relativamente nuova entrata sul mercato, ma essi hanno già raccolto un sacco di recensioni positive dai driver. Il tergicristallo latitudine Rain-X è stato progettato per contorno al parabrezza. Questo design sagomato permette il tergicristallo cancellare l’intera superficie del parabrezza, senza striature e irregolare copertura così spesso vista nei disegni tradizionali lama.

Anco sagomato tergicristalli

Anco fa anche un’ottima spazzola sagomata. Il design sagomato delle lame permette loro di cancellare la superficie del parabrezza intero di ghiaccio e neve. Il design delle pale riduce anche le striature che altrimenti potrebbe rendere difficile vedere attraverso il parabrezza. Un’altra caratteristica delle lame Anco è che sono spesso meno costosi rispetto alla versione di pioggia-X.

Spazzole tergicristallo Bosch Micro Edge

Le spazzole tergicristallo Bosch Micro Edge è appositamente progettati per la guida sotto la pioggia, ghiaccio e neve. Questi spazzole tergicristalli utilizzano una molla che tiene la lama contro il parabrezza, risultando in un panno pulito. Questo disegno aiuta anche i tergicristalli a durare di più, fornendo una riduzione del costo totale di proprietà. Le lame usare una gomma naturale, pulendo la superficie che permette la lama pulire il parabrezza intero anche nelle condizioni più gravose di inverno.