Casa » Autos » Assicurazione auto- » Hyundai Veracruz vs Lexus

Hyundai Veracruz vs Lexus

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Isaac Laine

Visto
14

La Hyundai Veracruz è un crossover SUV di lusso dalla casa automobilistica coreana Hyundai. Disponibile dal 2007, il Veracruz è stato lanciato per competere direttamente con SUV da case automobilistiche di lusso, tra cui Lexus che produceva crossover SUV dalla metà degli anni novanta. Mentre il Veracruz cattura molto circa i modelli Lexus imita, rimangono differenze importanti che lo rendono una scelta migliore per alcuni, ma non tutti, i driver.

Hyundai Veracruz informazioni

Dopo aver rilasciato il Veracruz nel mercato sudcoreano, Hyundai dandogli un debutto americano per il model year n/a Condivide molte caratteristiche e componenti meccanici con la Hyundai Santa Fe SUV compatto, ma il Veracruz è un modello di medie dimensioni con un 110 pollici interasse e 190 pollici lunghezza complessiva. Il Veracruz è alimentato da un motore V6 di 3,8 litri che produce 263 cavalli quando pared con il cambio a sei marce automatico.

Dalla Hyundai Veracruz test iniziale ha ricevuto la massima valutazione possibile di sicurezza complessiva della Insurance Institute for Highway Safety. In parte ciò era dovuto le caratteristiche di sicurezza standard quali antibloccaggio freni, airbag multipli e controllo elettronico della stabilità.

Il Veracruz è disponibile in tre livelli di allestimento conosciuti come GLS, SE e limitata. Ogni variante offre una serie di aggiornamenti di convenienza e apparenza di lusso. Nuova Hyundai Veracruz modelli gamma di prezzo della gamma di metà-$ n/a al rialzo di $ n/a

La Lexus RX

All’interno della scaletta Lexus di veicoli, il modello più paragonabile alla Hyundai Veracruz è il crossover Lexus RX. RX è stato disponibile dal 1998 ed è stato ridisegnato nel 2003 e ancora nel n/a La seconda generazione RX era un modello di medie dimensioni che è apparso per l’anno di modello 2004, e fu tra i modelli Hyundai mirati con il Veracruz.

RX venne equipaggiato con un motore V6 e una trasmissione automatica di cinque-velocità. Era disponibile con entrambi anteriore – o trazione integrale. Era ornata di molte caratteristiche di lusso ed è venuto in parecchie edizioni speciali, tra cui un’edizione “Nube temporalesca” e “Pebble Beach”.

Nel 2005 Lexus ha introdotto l’ibrido di RX. Ha usato un motore a benzina 211 CV, insieme ad una coppia di motori elettrici: un motore di 167 CV per le ruote anteriori e un motore di 68 CV per le ruote posteriori. L’ibrido RX ha ricevuto una valutazione complessiva di efficienza di combustibile di 25 miglia per gallone.

Somiglianze

La Hyundai Veracruz e la Lexus RX hanno molto in comune. Oltre alla ricerca molto simili, dimensioni esterne sono anche molto simili. Ogni veicolo è offerto con la parte anteriore – o trazione integrale e motore caratteristiche un V6, con simili valutazioni di prestazioni e potenza complessiva, nonché la condivisione di una valutazione complessiva di efficienza di combustibile vicino a 20 miglia per gallone.

Il Veracruz e RX anche venire con molte delle stesse caratteristiche di lusso standard, quali aria condizionata, cruise control, alzacristalli automatico, serrature, e porte di carburante e un cuoio avvolto volante. Entrambi vengono anche con le funzionalità di radio satellitare come parte di un sistema audio che comprende CD, MP3 e DVD disponibili sostengono. Il Veracruz e la RX anche venire con caratteristiche di sicurezza che includono airbag a tendina laterali, freni antibloccaggio e fari alogeni con rondelle automatiche.

Differenze chiave

Una differenza principale tra la Hyundai Veracruz e la Lexus RX è la terza fila di Hyundai di sedili. Questo aumenta la capacità fino a 7, al contrario di 5 in Lexus. Ancora, i due veicoli hanno una simile capacità di carico massima. Un’altra importante differenza è il prezzo, con la Lexus RX vendita per circa $6000 in più di una Hyundai Veracruz comparabilmente attrezzata dallo stesso anno di modello.

Tra i due veicoli, l’ibrido RX è l’unica ibrida o alternativa carburante versione disponibile. Anche se il risparmio di carburante è solo leggermente migliorato, questo modello ha un prezzo sostanzialmente simili modelli Lexus con trasmissioni convenzionali (e ben di sopra del Veracruz).

Confronto per gli acquirenti

Per gli acquirenti, il fattore più importante nella scelta tra la Hyundai Veracruz e la Lexus RX può essere il nome del marchio. Fatta eccezione per la disponibilità di una versione ibrida da Lexus, le somiglianze tra Veracruz e RX superano le differenze. Targa Lexus iconica, insieme con la promessa di affidabilità, semplicemente comanda un premio nel mercato dell’automobile. Tuttavia, Hyundai sta costruendo rapidamente la propria reputazione e la presenza di una garanzia standard 10 anno/ n/a miglia dovrebbe alleviare le preoccupazioni di molti potenziali acquirenti.

Oltre attraente per la consapevole del costo, la Hyundai Veracruz è inoltre un’opzione migliore per gli automobilisti che si aspettano di fare uso della terza fila di sedili, probabile che lo rende più adatto per le famiglie.