Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Hyundai Sonata Specs

Hyundai Sonata Specs

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Noémi Bourdin

Visto
12

La Hyundai Sonata è una berlina familiare di medie dimensioni. Dotato di quattro porte e posti a sedere per cinque, ha anche un propulsore estremamente efficiente. Suo motore ad iniezione diretta di benzina di 2,4 litri in grado di produrre quasi 200 cavalli mentre anche ottenere 35 miglia su un gallone di carburante in autostrada. La sua combinazione di comfort, potenza e combustibile efficienza lo rendono un’opzione attraente nel campo affollato berlina familiare.

Motore e Powertrain

2.4 Litri quattro cilindri di 2011 Hyundai Sonata genera 198 cavalli e 186 piedi-libbre di coppia con un rapporto di compressione 11,3 a 1. Ha quattro valvole per cilindro con tecnologia di temporizzazione variabile delle valvole. Hyundai compagni questo motore con trasmissioni manuali e automatiche, a seconda del livello di finiture, che hanno entrambi sei velocità.

Dimensioni esterne

La Sonata corse su un passo di 110 pollici ed è 189,8 centimetri di lunghezza. Il suo corpo è di 72,2 cm di larghezza e quasi 58 centimetri di altezza. Anche se il suo peso può variare a seconda dei livelli di equipaggiamento, una Sonata con una trasmissione automatica cadrà tra n/a e n/a lbs.

Dimensioni interne

I passeggeri sul sedile anteriore godono di una grande quantità di spazio personale nella Sonata con 40 centimetri di capo sala, 45,5 cm di spazio per le gambe, 57,9 pollici della camera a spalla e 55,2 pollici della stanza dell’anca. Ai passeggeri dei sedili posteriori sono accomodati anche comodamente con spalla più o meno comparabile e sala dell’anca, 37,8 centimetri di capo sala e 34,6 pollici di spazio per le gambe. Tronco di Sonata ha una capacità di 16,4 piedi cubi.

Efficienza del carburante

Sonate con trasmissioni automatiche sono capaci di 22 miglia per gallone in città e 35 in autostrada. Modelli manuali possono raggiungere 24 mpg in città. Con un serbatoio di combustibile di gallone 18,5, automobili con una trasmissione sono capaci di una crociera gamma di superstrada di 647,5 miglia.