Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione moto - riparazione - e » Hypercharger installazione di un Softail 2007

Hypercharger installazione di un Softail 2007

Categoria: Manutenzione moto - riparazione - eAutore: Maryse Albert

Visto
11

Kuryakyn prodotti produce Hypercharger, un purificatore d’aria after-market. Hypercharger migliora le prestazioni ad un piccolo grado, ma serve soprattutto come un miglioramento cosmetico alla vostra moto. Kuryakyn produce numerosi colori e forme di Hyperchargers. Installazione su una Harley-Davidson Softail comprende passaggi piuttosto complesse. È necessario avere il manuale del proprietario pronto a preparare la tua moto per l’installazione dell’Hypercharger.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a brugola
  • Cacciavite
  • Chiave standard
  • Coltello multiuso
  1. Rimuovere il sedile, serbatoio carburante, filtro, aria di fabbrica e throttle e cavo inattivo, secondo il manuale del proprietario.
  2. Rimuovere il cablaggio collegato al sensore di pressione (MAP) il collettore aria e il cablaggio per l’aria inattivo (IAC) centralina, secondo il manuale del proprietario.
  3. Rimuovere l’unità di IAC e sensore MAP dal corpo farfallato, dopo aver rimosso i rispettivi cablaggi di sbullonabile l’unità e il sensore con una chiave Allen.
  4. Inserire l’adattatore di vuoto il sensore MAP inserendo la guarnizione mappa nel corpo adattatore e inserire nella parte superiore del sensore a mano.
  5. Installare la staffa IAC sul corpo farfallato. Inserire le viti nel corpo farfallato. Prima di stringere le viti con un cacciavite, assicurarsi che il sensore MAP inserito bene nel corpo farfallato. Il corpo vuoto adattatore si inserisce la linguetta della staffa IAC. Una volta allineare tutte le parti, serrare le viti con un cacciavite.
  6. Collegare il tubo di aspirazione – fornito con l’Hypercharger – sul raccordo dell’adattatore di vuoto.
  7. Ricollegare i cablaggi per il sensore MAP IAC unità e, secondo il manuale del proprietario.
  8. Reinstallare l’acceleratore e idle cavi così come il serbatoio del carburante, sedile e aria, pulitore, secondo il manuale del proprietario.
  9. Posizionare la staffa di supporto cromato sopra il corpo farfallato e fissarlo con le viti fornite ogni testa. Non stringere.
  10. Posizionare una guarnizione di aspirazione tra il corpo farfallato e la staffa di supporto. Assicurarsi che sia nel completare l’allineamento e serrare le viti di sfiato con una chiave.
  11. Tagliare?-pollici fuori ogni estremità del tubo di sfiato con un coltello e inserirlo tra la testata anteriore e raccordo adattatore sfiato 90 gradi. Installare il tubo di sfiato altre tra il bullone di sfiato posteriore e spinato raccordo adattatore sfiato. Fissare le estremità dei tubi con le fascette in dotazione e tagliare le estremità con un coltello.
  12. Rimuovere la botola dall’Hypercharger con una chiave Allen.
  13. Fissare la staffa di montaggio Hypercharger per moto con tre?-pollici bulloni nei fori di fissaggio con una chiave Allen.
  14. Fissare le guarnizioni con l’Hypercharger per il corpo farfallato. Stringere la mano a tenuta, più un quarto girare con una chiave standard.
  15. Ricollegare la botola Hypercharger e collegare la linea del vuoto in fondo l’Hypercharger per il getto d’aria.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi che la staffa di supporto si basa completamente su ciascuna delle teste per assicurarsi che l’aria non si muove tra la staffa e le teste. La staffa si romperà senza adeguato supporto.