Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Girare in opzioni per un leasing auto

Girare in opzioni per un leasing auto

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Geneviève Jung

Visto
8

Ci sono almeno tre opzioni per trasformare in una macchina affittata. La scelta dipenderà il locatario situazione finanziaria e l’età, la condizione dell’automobile, dell’economia generale e i programmi attuali offerti da concessionari auto.

Disabilita dritto In

Girare la macchina alla società di leasing, ma essere pronti per una possibile “girare” tassa. Questa informazione verrà trovata nascosto in quella piccola stampa del contratto originale. Fai i compiti prima di agire. La vettura sarà controllata e ci saranno spese per riparazioni superiori a un assegno di preselezione. Alcuni locatori hanno un test di carta di credito: se le ruspe o ding è più piccolo di una carta di credito, probabilmente non ti essere addebitato. La maggior parte non fanno pagare per macchie o tappezzeria leggermente sporco, ma se ci sono strappi o macchie indelebili, ci sarà una sanzione. Persistenti odori di gatto o cane possono colpire anche le accuse. A volte, un contratto di locazione può essere esteso, ma di solito non per più di un anno supplementare. Questo potrebbe essere un’opzione se ha senso a diffondersi ulteriormente il chilometraggio.

Contratto di locazione o Buyout

Leasing di una macchina nuova è una possibilità. Qualsiasi vantaggio qui dipende dall’agenzia rendendo l’affare. Un’agenzia può decidere di assorbire danno sanzioni sull’auto affittata, se può organizzare un nuovo contratto di locazione, soprattutto su un modello di lusso. Se ci è qualunque domanda circa quanto tempo il locatario sarà in grado di guidare, ricordate il contratto di locazione sarà in vigore a prescindere e qualcuno sarà responsabile per quei pagamenti alla fine. Per acquistare l’auto da società di leasing è sempre un’opzione. Caveat emptor. Controllare sul mercato aperto costerebbe lo stesso anno e modello.

Acquisto a titolo definitivo

Acquisto di un auto definitive è una possibilità, a seconda dello stato generale delle vendite di auto al momento. Se i concessionari sono aggressivi e offrendo incentivi, questo può essere il tempo di lease il dump e ricominciare daccapo. Comprare nuovo o usato? Una decisione da prendere dove entrano l’equazione età e salute. Il minuto che si esce il vialetto dell’agenzia, l’auto ha perso valore, fatta eccezione per le offerte di prova di 30 giorni. Se non c’è ragione di credere che la guida giorni sono limitate (occhi o acuità) un’auto usata ha un senso. Esso è già ammortizzato. Assicurarsi che esso ha un track record di affidabilità e considerare una garanzia estesa.