Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Gas risparmio consigli su una 4×4

Gas risparmio consigli su una 4×4

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Louise Durand

Visto
2

Una quattro ruote motrici è noto per il basso consumo di carburante, ma suggerimenti di un risparmio di carburante aiuterà a risparmiare sul gas. Questi consigli si applicano solitamente a due ruote motrici pure, ma la natura di quattro intrallazzi ingrandisce i risparmi. Un suggerimento che non è nella lista è semplicemente guidare il 4×4 il meno possibile, forse di traino per eventi con un veicolo di consumo di carburante più.

Spostamento e coinvolgente

Spostando in una trazione integrale significa spostamento verso l’alto o verso il basso per il tipo di terreno, ma significa anche impegnarsi o disinserendo l’azionamento all-wheel. Sulle strade mantenuti, guida con tutte le ruote impegnate riduce il risparmio di carburante e aggiunge un’enorme quantità di usura al vostro sistema di azionamento. In genere, è fatto di guida su strada a velocità molto superiori rispetto a Off-Road, e il meccanismo – quattro ruote motrici non è progettato per il tipo di prestazioni richieste per strade asfaltate.

Lento e costante

Quando si guida in terreni difficili, mantenere una bassa velocità costante. Le gomme di filatura è uno spreco di combustibile e crea più problemi di quanti ne risolva, perché impedisce il battistrada dei tuoi pneumatici guadagnando trazione. Utilizzare una marcia bassa, anche su trasmissioni automatiche e facilità attraverso i fori di fango. Non solo questa strategia di risparmiare carburante, eviterà di dover capire come rimuovere il vostro veicolo da un buco di fango quando si ottiene impantanato giù.

Soggiornare in sintonia

Mantenere il motore in sintonia è un fattore significativo nel risparmio di carburante. Cambiare l’olio regolarmente e usare olio sintetico o una varietà mista per la sua elevata stabilità. Utilizzare pezzi di ricambio autorizzati per le spine, filtri ed altre parti. Un motore difunzionamento utilizza meno carburante e si comporta meglio sotto stress. Tenete d’occhio il livello del liquido perché serve come un sistema di preallarme per molti malfunzionamenti del motore diverso da guarnizioni soffiati a un sistema di tariffazione fallendo.

Gomme fango e marciapiede

Pneumatici fango sono perfetti per l’uso su sterrato e buche di fango, ma non sono ben adatti per uso autostradale. Esecuzione di gomme fango su una strada asfaltata crea eccessiva usura e calore sulle gomme, con conseguente più frequenti sostituzioni di pneumatici. Pneumatici fango sul marciapiede crea anche una grave riduzione nel risparmio di carburante causato dal trasferimento di energia improprio tra i pneumatici e la superficie stradale. Quando si sente una trazione integrale con pneumatici fango guida lungo la strada, sono letteralmente udienza combustibile viene convertita in energia sonora, anziché essere convertito in movimento in avanti.