Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Formazione di vendita auto

Formazione di vendita auto

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Susanne Marc

Visto
12

Vendita auto e camion non è parlando con un cliente ad acquistare un veicolo. Qualsiasi venditore di successo concorda che vendono per soddisfare necessità ed i desideri del cliente. Utilizzando un processo specifico sicuramente aumenta le probabilità di chiusura della vendita e guadagnare affari ripetere. Saluto, intervista, prodotto a piedi intorno, giro di dimostrazione, valutazione commerciale, consultazione e chiedendo per la vendita sono fatti prima della consegna del veicolo. Ciò che rende un’esperienza positiva aumenta vendite.

Saluto e intervista

Facendo una grande prima impressione quando saluto un cliente è di massima importanza. Essere ben curati e sorridente durante l’estensione la vostra stretta di mano. Una stretta di mano ferma ma dolce è più efficace e Mostra fiducia. Un sacco anche può essere imparato circa il potenziale cliente di sua stretta di mano. Sempre presentarsi e chiedere al cliente per il suo nome. Usare il suo nome frequentemente quando si rivolge loro. Auto shopping ha una cattiva reputazione e mette le persone sulla difensiva. Il venditore deve guadagnare la fiducia. Dopo il saluto del cliente, offrire il suo ristoro e chiedere, “sarebbe bene se ci sediamo? Ti chiedo alcune domande per avere una più chiara comprensione di quale veicolo incontrerà il vostri desideri e bisogni”.

Fare domande relative al modello, materiale, colore e vorrebbero realizzare concernenti il finanziamento. Ascolto bene e lasciando che il cliente fare il parlare crea fiducia. Il venditore viene a conoscenza del cliente e il cliente si sente bene, perché qualcuno è lui ad ascoltare e non parlare di lui. Persone odiano essere venduto ma amo acquistare.

Walkaround e dimostrazione di auto

Una volta che il venditore ha determinato ciò che vuole il cliente, il venditore deve mostrare le caratteristiche e i vantaggi del veicolo e creare entusiasmo per il prodotto.

Successivamente il venditore e il cliente vai sul giro dimostrativo per contribuire a creare la proprietà del veicolo. Mentre sta guidando il cliente, essere conversazione circa il veicolo ma non parlare troppo. Rispondere a qualsiasi domanda che il cliente ha. Quando arrivando nuovamente presso la concessionaria, chiedere al cliente ciò che pensa. Un venditore forte sarà in grado di dire a questo punto se il cliente è entusiasta del veicolo. Linguaggio del corpo di guardare e ascoltare ciò che il cliente sta dicendo aiuta il venditore determinare se il cliente è pronto a passare alla fase successiva, il commercio valutazione e consultazione.

Valutazione di commercio e consultazione

Se il cliente ha una permuta di dover essere valutato, porre domande sul suo veicolo per aiutare a costruire valore. Mai dire nulla di negativo sul suo veicolo come questo potrebbe insultarla. Una volta stabilito un valore equo, passare a darle i termini di pagamento e prezzi. Ancora una volta, di ascoltare ciò che vuole e seguire con le informazioni che lei ha chiesto. Se obiezioni vengono, il venditore ha guadagnato il diritto di chiedere per la vendita. Se il cliente ha obiezioni, affrontare le sue preoccupazioni e cercare di fare l’affare a lavorare per lui. Se il cliente si impegna all’acquisto, grazie a lui e dargli un grande servizio al cliente anche dopo la consegna del suo veicolo per garantire il futuro delle imprese.