Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Ford Ranger Pickup Troubleshooting

Ford Ranger Pickup Troubleshooting

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Diane Laborde

Visto
16

Il Ford Ranger è stato fabbricato ogni anno dal n/a Il piccolo pick-up è stato progettato per il risparmio di carburante e le applicazioni commerciali leggeri. È realizzato in due e quattro ruote motrici nelle versioni e nei modelli standard ed extended cab. Risolvere i Ranger esaminando le parti funzionanti e loro eliminazione-uno come possibili cause del problema. Il proprietario deve anche monitorare il veicolo per nuovi suoni e cambiamenti nella sensazione generale. Alcune delle modifiche può riflettere un problema meccanico che deve essere affrontato.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Spazzola metallica
  • Cavi jumper
  • Batteria
  • Martello
  1. Inserire la chiave nell’accensione e trasformarlo per iniziare. Se il camion non si avvia, prova la cupola luce e radio per il potere. Pulire i terminali della batteria con una spazzola metallica e utilizzare cavi jumper per avviare il veicolo se il potere è debole. Sostituire la batteria se continua a drenare.
  2. Girare la chiave per avviare il veicolo. Se il motore non manovella ma la batteria è buona, il problema potrebbe essere il motorino di avviamento. Strisciare sotto il vano motore e individuare il cilindro a forma di dispositivo d’avviamento. È collegato a un piccolo cilindro con un filo di collegamento per alimentazione. Colpire il cilindro principale con un martello per sbloccare i denti starter. Se il veicolo si avvia correttamente, deve essere sostituito il motorino di avviamento.
  3. Guidare il veicolo a velocità variabile su una strada a basso traffico. Sentire e ascoltare per problemi meccanici. Se il camion esperienze violente vibrazioni a velocità oltre 40 miglia all’ora, le ruote motrici possono essere parzialmente impegnati. Ciò è particolarmente comune nei modelli n/a con vuoto mozzi di bloccaggio. Il veicolo deve essere riparato immediatamente se gli armadietti non saranno completamente separata dai mozzi.
  4. Accelerare e decelerare il veicolo per la trasmissione di prova. La trasmissione si sposterà senza problemi quando si modifica la velocità se è in buone condizioni. Se la trasmissione macina e si apre, deve essere riparato immediatamente.
  5. Se il motore pedivelle ma non il fuoco, pulire il carburatore o consigli di iniettore di combustibile. Anche la pompa del carburante di prova e sostituire le candele. Il motore non sia riceve una scintilla o non sta ricevendo carburante.

Avvertenze & consigli

Cambiare l’olio regolarmente e tenere il fluido di trasmissione, liquido freni e liquido frizione condito. Mantenendo il fluidi aiuta i componenti critici lubrificare e funzionano ai livelli normali.

Servizio del veicolo, non appena viene scoperto un difetto meccanico. Guida senza riparazioni possa aumentare la portata del danno.