Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Ford Focus potere finestra regolatore installazione

Ford Focus potere finestra regolatore installazione

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Zacharie Olivier

Visto
15

Un alzacristalli auto sono il dispositivo che rende possibile per le finestre di potere andare su e giù. Tuo alzacristalli possono o possono non essere necessario sostituirla spesso, a seconda dell’età del vostro veicolo. Poiché la First-Generation Ford Focus in primo luogo è stato prodotto nel 1999, l’alzacristalli su questi fuochi possono usurarsi e presto dovrà essere sostituito. Sostituendo il regolatore può essere un compito che richiede molto tempo, ma non è necessario alcun strumenti specializzati per completare il lavoro.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a brugola cacciavite
  1. Rimuovere il pannello porta. Il pannello porta nel fuoco è tenuto da diverse clip. Tirare delicatamente il pannello fuori dalla porta, così tu non rompere le clip. Trattenere il pannello porta e non lasciarlo cadere; Questo potrebbe danneggiare alcune del cablaggio all’interno della porta. Delicatamente sganciare il cablaggio da componenti all’interno della porta. Ci saranno cablaggio collegato al vostro meccanismo di potere finestra, i controlli del blocco di potere e l’altoparlante stereo. Posare il pannello porta al lato con le viti o clip, così li puoi trovare più tardi.
  2. Rimuovere il vostro altoparlante stereo da dentro la porta. L’altoparlante nel vostro fuoco è tenuto in portiera da viti diverse; semplicemente li allentare e rimuovere l’altoparlante. Delicatamente scollegare i cavi dal retro dell’altoparlante e posizionare l’altoparlante e viti per lato.
  3. Rimuovere il vetro della finestra all’interno della porta. Nel fare questo, si desidera assicurarsi che si stanno sostenendo il vetro della finestra dal basso come voi lo scivolo e fuori la porta, in modo che non slitti e pausa. Si consiglia di avere un amico di aiutarvi con questo.
  4. Tirare il vetro della finestra fuori dalla porta e metterlo in un posto sicuro. Questo vi permetterà di raggiungere il motore e regolatore.
  5. Scollegare i cavi del motore della finestra. Sarà necessario rimuovere le viti dal motore e regolatore. Quindi, rimuovere il motore e regolatore per fare il senso per le nuove parti.
  6. Installare il nuovo alzacristalli. Posizionare il nuovo motore e regolatore in luogo e sostituire le viti che li tenne in luogo.
  7. Sostituire il vetro della finestra e collegarla alla finestra motore e regolatore. Ancora una volta, se si desidera avere un amico di aiutarvi nel processo, così voi non danneggiare il vetro della finestra.
  8. Sostituire il vostro altoparlante stereo e ricollegare il cablaggio all’altoparlante. Ricollegare il cablaggio per l’alzacristalli elettrici e serrature e sostituire il pannello porta, assicurandosi di reinstallare le viti che tengono insieme le parti.

Avvertenze & consigli

Si consiglia di ottenere l’aiuto di un amico per aiutare a tenere il vetro della finestra come rimuoverlo e reinstallarlo.